Forum
Autore |
CATEGORIA CATASTALE CARROZZERIA, C/3 o D/7? |

castello_di_carta
Carissimi Colleghi, ho un quesito da porvi. Devo redigere un docfa per variare un opificio in carrozzeria/officina. Di norma, se le dimensioni sono inferiori a mq. 250-300 le attivitā officina/carrozzeria dovrebbero essere censite in Categoria C/3, mentre se le dimensioni sono maggiori in D/7. Le dimensioni dell'immobile sono: locale principale (carrozzeria, forno, verniciatura ect) mq. 390; locali accessori diretti (ufficio, archivio, magazzini, servizi igienici, ect ) mq. 130 e locali accessori indiretti (aspiratore forno, bruciatore forno e c.t.) mq. 32. Oltre ad area di pertinenza di mq. 860, adibita a pargheggio e area manovra dei veicoli. Io avrei optato per la categoria D/7, ma la valore catstale dell'immobile č quasi 2 VOLTE quella di un C/3. Cosi mi consigliereste di fare? Grazie per i consigli Ps. Per la valutazione, con adeguati accorgimenti, ho utilizzato il sito dell'AdT relativo alla banca dati immobiliare (http://www.agenziaterritorio.it/servizi/osservatorioimmobiliare/consultazione/index.htm)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tonin
|
piccola attivitā c/3 e non altro anche a costo di insistere presso l'adt saluti buon lavoro tonin
|
|
|
|

castello_di_carta
Scusandomi per il ritardo nel ringraziarti, impegni di lavoro che rubano tanto tempo, vorrei sapere da te se hai un'esperiaenza diretta in merito, e se questo ti ha poi portato ha una controversia con l'AdT e successivo ricorso alla Commissione Tributaria. Ringraziandoti ancora
|
|
|
|

tonin
|
solo confronto con adt e quindi c/3 saluti tonin
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|