Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti, ho delegato una persona a consegnare per mio conto un docfa del comune di cisgago, quindi catasto di varese, mi sono già prenotata tramite internet su "agenda catasto" ... io non ci sono mai stata quindi avrei bisogno di sapere dove si trova il catasto a verese dato che lo devo spiegare alla persona che ci deve andare
L'AdT di Varese si trova in via Frattini. La persona che presenterà la pratica dovrà essere munita di delega da te sottoscritta, altrimenti non viene accettata. Ciao e buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.