Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / catasto non aggiornato ?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: catasto non aggiornato ?

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 17:15

Nelle ricerche includi uno stato di famiglia, e di residenza, parti da li.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 17:28

"gibosub" ha scritto:
.... posseggo tutti i dati del presunto proprietario,

dell'immobile posseggo il comune e la via ma non conosco il n° civico.

ho verificato su maps e ho trovato che è una via periferica residenziale, con villette uni/bi familiari a destra e sinistra.

visura catastale. nessun riscontro, visura ipocatastale idem, in conservatoria nessun risultato, ricerca ancora in conservatoria con visurista della zona per nominativo zero totale, ora ho incaricato di verificare " per indirizzo " ma non avendo il civico non so come andrà a finire. ribadisco che la fonte delle info è certa.

Se trovo il tizio offro una cena.... promesso!!
grazie

Per la cena si può anche concordare il menù...!

Per le visure penso che ti manca quella essenziale per trovare il bandolo:

prova a reperire i dati catastali con foglio, particella, subalterni, Elaborato planimetrico, e poi individuato l'immobile vedrai che è intestato alla moglie o alla madre con cognome evidentemente diverso!

.... gnam! gnam!!!!

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 17:30

Sai che bello se viene fuori che sta cercando un immobile fantasma??

Saluti reali

gibosub

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 17:33

sai che bello se un delinquente ti deve 50.000 euro e nonostante 1 decreto ingiuntivo , due precetti , tre denunce alla procura della repubblica , avvocati e quant'altro da dieci anni la fa franca ?

saluti a te!

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 17:41

"gibosub" ha scritto:
sai che bello se un delinquente ti deve 50.000 euro e nonostante 1 decreto ingiuntivo , due precetti , tre denunce alla procura della repubblica , avvocati e quant'altro da dieci anni la fa franca ?

saluti a te!

Ho capito benissimo il tuo problema, la mia risposta di prima era se non l'avessi capito di tipo ipotetico, proprio perchè lo ritieni un mascalzone è molto probabile che quell'immobile non sia intestato a lui. Sai quanti c'è ne sono di banditi in giro, tantissimi. Se uno non possiene niente, cosa gli vai pignorare?? Presumo niente.

Saluti sempre reali non ipotetici

gibosub

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 17:55

il problema è che se uno non ha niente... amen . ma quando il furbo ha una partita iva come consulente ( e questo ce l'ha ) , ma poverino produce un 740 che fa ridere , intesta la macchina al figlio ,la casa alla consuocera , incassa l'80 % del reddito in nero , ecco che allora ti senti derubato due volte, la prima dal furbo e la seconda da un P.M. che archivia le tue denunce perchè ha casi più importanti da seguire ......

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 17:58

Stefano,

questa volta hai preso la mira sbagliata!

E sai perchè?

Ma proprio se fosse un immobile fantasma con la ricerca che gli ho suggerito io, questo fatto che tu paventi, si scopre e quindi lui potrà pignorare il lotto con tutto quello che sta sopra!

Rimane il fatto da verificare che il soggetto furbetto se ha intestato a suo nome il fondo, la cosa è da venire a galla, come verrà a galla se lo ha intestato a nome della madre o della moglie!

Mi sa tanto che dovremo prenotare la cena.... !

per gibosub :

Dei giudici non ti meravigliare! ora sono impegnati a scoprire quante marocchine si face Berlusconii, che gliene può fregar di meno se il tizio ti ha sfilato 100.000 euretti?

anitareb

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 18:26

"gibosub" ha scritto:
buongiorno , sono un cittadino della provincia di milano , e sto cercando un aiuto per questa strana situazione: dovendo pignorare un immobile sto portando avanti delle ricerche ; risulta da fonte attendibilissima , che il debitore possiede un immobile ma stranamente nel catasto fabbricati non risulta niente a lui intestato. mi hanno suggerito di recarmi in conservatoria poichè è li' che si trovano effttivamente tutte le transazioni di acquisto e vendita.... suggerimenti ?

grazie

Magari l'immobile che stai cercando è stato gia' pignorato da Equitalia.....

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2013 alle ore 18:31

Ciao Gianni

Sarebbe il male minore, magari ci fosse il terreno da pignorare, basterebbe scoprire se è intestato al ladruncello.

Se prenotiamo la cena io voglio che ci siano anche Udino, Emanuele e Rubino, altrimenti non vengo.

Buona serata

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie