Forum
Argomento: catasto non aggiornato ?
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Nelle ricerche includi uno stato di famiglia, e di residenza, parti da li. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gibosub" ha scritto: .... posseggo tutti i dati del presunto proprietario, dell'immobile posseggo il comune e la via ma non conosco il n° civico. ho verificato su maps e ho trovato che è una via periferica residenziale, con villette uni/bi familiari a destra e sinistra. visura catastale. nessun riscontro, visura ipocatastale idem, in conservatoria nessun risultato, ricerca ancora in conservatoria con visurista della zona per nominativo zero totale, ora ho incaricato di verificare " per indirizzo " ma non avendo il civico non so come andrà a finire. ribadisco che la fonte delle info è certa. Se trovo il tizio offro una cena.... promesso!! grazie Per la cena si può anche concordare il menù...! Per le visure penso che ti manca quella essenziale per trovare il bandolo: prova a reperire i dati catastali con foglio, particella, subalterni, Elaborato planimetrico, e poi individuato l'immobile vedrai che è intestato alla moglie o alla madre con cognome evidentemente diverso! .... gnam! gnam!!!!
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Sai che bello se viene fuori che sta cercando un immobile fantasma?? Saluti reali
|
|
|
|

gibosub
sai che bello se un delinquente ti deve 50.000 euro e nonostante 1 decreto ingiuntivo , due precetti , tre denunce alla procura della repubblica , avvocati e quant'altro da dieci anni la fa franca ? saluti a te!
|
|
|
|

SIMBA64
"gibosub" ha scritto: sai che bello se un delinquente ti deve 50.000 euro e nonostante 1 decreto ingiuntivo , due precetti , tre denunce alla procura della repubblica , avvocati e quant'altro da dieci anni la fa franca ? saluti a te! Ho capito benissimo il tuo problema, la mia risposta di prima era se non l'avessi capito di tipo ipotetico, proprio perchè lo ritieni un mascalzone è molto probabile che quell'immobile non sia intestato a lui. Sai quanti c'è ne sono di banditi in giro, tantissimi. Se uno non possiene niente, cosa gli vai pignorare?? Presumo niente. Saluti sempre reali non ipotetici
|
|
|
|

gibosub
il problema è che se uno non ha niente... amen . ma quando il furbo ha una partita iva come consulente ( e questo ce l'ha ) , ma poverino produce un 740 che fa ridere , intesta la macchina al figlio ,la casa alla consuocera , incassa l'80 % del reddito in nero , ecco che allora ti senti derubato due volte, la prima dal furbo e la seconda da un P.M. che archivia le tue denunce perchè ha casi più importanti da seguire ......
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Stefano, questa volta hai preso la mira sbagliata! E sai perchè? Ma proprio se fosse un immobile fantasma con la ricerca che gli ho suggerito io, questo fatto che tu paventi, si scopre e quindi lui potrà pignorare il lotto con tutto quello che sta sopra! Rimane il fatto da verificare che il soggetto furbetto se ha intestato a suo nome il fondo, la cosa è da venire a galla, come verrà a galla se lo ha intestato a nome della madre o della moglie! Mi sa tanto che dovremo prenotare la cena.... ! per gibosub : Dei giudici non ti meravigliare! ora sono impegnati a scoprire quante marocchine si face Berlusconii, che gliene può fregar di meno se il tizio ti ha sfilato 100.000 euretti?
|
|
|
|

anitareb
"gibosub" ha scritto: buongiorno , sono un cittadino della provincia di milano , e sto cercando un aiuto per questa strana situazione: dovendo pignorare un immobile sto portando avanti delle ricerche ; risulta da fonte attendibilissima , che il debitore possiede un immobile ma stranamente nel catasto fabbricati non risulta niente a lui intestato. mi hanno suggerito di recarmi in conservatoria poichè è li' che si trovano effttivamente tutte le transazioni di acquisto e vendita.... suggerimenti ? grazie Magari l'immobile che stai cercando è stato gia' pignorato da Equitalia.....
|
|
|
|

SIMBA64
Ciao Gianni Sarebbe il male minore, magari ci fosse il terreno da pignorare, basterebbe scoprire se è intestato al ladruncello. Se prenotiamo la cena io voglio che ci siano anche Udino, Emanuele e Rubino, altrimenti non vengo. Buona serata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|