|
Forum
|
Argomento: Caso particolare di uiu unite di fatto separate da canale demaniale
|
| Autore |
Risposta |

r_ferraro
|
Ragazzi pratica conclusa con accatestamento di due uiu separate distinte fra loro, aimè non era quello che volevo, ma in ogni caso è stata la strada migliore, salutoni!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

meme78
|
Ciao, in questo caso si vede come ogni tecnico di ogni ufficio interpreta la normativa catastale come vuole... A pisa mi hanno tranquillamente approvato un caso simile al tuo saluti emanuele Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

meme78
|
Dimenticavo... creando un unica u.i. con i mappali graffati tra loro saluti emanuele
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

r_ferraro
|
vorrei sperare che nel fosso non ci sia la parte del fabbricato mancante ... a me ha bloccato quel dato di fatto. Credo che anche nel mio ufficio provinciale avrebbero accettato la pratica tranquillamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Sono propenso anch'io per quanto afferma meme78, se l'U.I. è autonomamente unica, non vedo perchè si debba dividerla in due. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

meme78
|
"r_ferraro" ha scritto: vorrei sperare che nel fosso non ci sia la parte del fabbricato mancante ... a me ha bloccato quel dato di fatto. Credo che anche nel mio ufficio provinciale avrebbero accettato la pratica tranquillamente. Si sul fosso c'è la parte mancante!!! Anche il tipo mappale (era un fotoidentificato) è stato fatto lasciando la parte del fosso libera... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|