Forum
Autore |
Cambio intestazione particella tramite Sister.Possibile? |

mbachicc
Salve a tutti, è possibile modificare l'intestazione di una particella tramite Sister o in qualche altro modo online o devo recarmi al Catasto? Mi spiego meglio: La particella 1660 del foglio 13 risulta intestata al signor Pinco Pallino (senza data e luogo di nascita). Io dovrei inserire i dati mancanti, quindi luogo , data di nascita e codice fiscale.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVE
|
|
|
|

CESKO
|
si........tra un mese se tutto ve bene! fa prima a recarsi in ufficio
|
|
|
|

DAVE
Non so dalle tue parti.. ma dalle mie una cosa del genere la sistemano mediamente in 3 giorni lavorativi (al massimo 7 a fare il pessimista). Comunque non è detto che 'mbachicc' abbia fretta!
|
|
|
|

CESKO
|
"DAVE" ha scritto: Non so dalle tue parti.. ma dalle mie una cosa del genere la sistemano mediamente in 3 giorni lavorativi (al massimo 7 a fare il pessimista). Comunque non è detto che 'mbachicc' abbia fretta! le istanze vengono trattate o da COSENZA o da ROMA, quindi .....i tempi sono gli stessi! ho detto un mese solo perchè ricordo che siamo nei periodi di ferie!
|
|
|
|

DAVE
La richiesta può essere trattata direttamente dal Contact Center o inoltrata all'Ufficio Provinciale competente. Le segnalazioni di avvenuto trattamento della richiesta al 99% mi arrivano con email spedita dell'U.P. provinciale competente quindi presumo vengano trattate dal medesimo. Comunque concordo in possibili rallentamenti del servizio visto il periodo estivo.
|
|
|
|

GeoDada82
la tempistica massima è 14/158 giorni con contact center
|
|
|
|

GeoDada82
scusate, 14/15 giorni volevo dire.
|
|
|
|

CESKO
|
"GeoDada82" ha scritto: scusate, 14/15 giorni volevo dire. io ho 5 istanze ferme da marzo......altro che 14/15 giorni! è un pessimo servizio che va chiuso a mio avviso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|