Buongiorno a tutti, mi è arrivata una richiesta da un responsabile comunale per fare una variazione catastale ma non so come procedere. La situazione è la seguente: trattasi di una particella attualmente censita in catasto fabbricati come D1 e con intestatari una persona fisica e un ente. Tale particella nel tempo è stata comprata dal comune l'edificio è stato demolito dal comune stesso. Attualmente è un semplice piazzale in cui trovano ricovero i mezzi della nettezza urbana. Dovranno essere fatti dei lavori per installare una tettoia, ma la funzione dell'area sarà la stessa. Devo effettuare il cambio di intestatari e la variazione di categoria... non più D1 ma.... non lo so, D7? E3? non so come identificarla.
Come procedere? Non credo sia possibile fare tutto con un unico Docfa. Quindi dovrei presentare un primo Docfa per il cambio di intestatario e poi un secondo per la categoria (ma quale?)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.