Forum
Autore |
Cambio d'uso da C/1 a C/6 |

longhis
Buongiorno, anni fa per un mio cliente avevo predisposto un cambio d'uso di un'unitā immobiliare da negozio (con vetrine su strada) C/1 a laboratorio artigianale C/3. Dal punto di vista urbanistico nessun problema ma catastalmente entro l'anno mi č arrivato l'accertamento, il quale ha riportato l'unitā da C/3 a C/1. Abbiamo fatto ricorso ma inutile. Ora lo stesso cliente, a distanza di anni, non riuscendo ad affittare l'unitā immobiliare intende trasformarla in autorimessa, quindi da C/1 a C/6. Secondo il Voi, dopo aver fatto il cambio d'uso urbanistico con successivo accatastamento, mi verrā nuovamente accertato in Cat. C/1 ? Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|