Buonasera a tutti, sono un nuovo utente un un nuovo professionista alle prime esperienze con il catasto.
Mi è capitato questo tipo di cambio di destinazione d'uso:
Capannone agricolo categoria D10 accatastato con unico mappale. il capannone è diviso in più locali (es. ricovero mais, essicatoio ecc...). l'intenzione della proprietà è di cambiare la metà di uno dei locali facendola passare da D10 a C2 locale deposito, quindi all'interno di un singolo locale avrò sia un D10 che un C2. è possibile fare questa cosa?
se si, il mio dubbio era su come impostare la pratica DOCFA:
che tipo di DOCFA presento? inizio con causale di divisione (così inizo a dividere il locale mantenendo la categoria D10) per poi fare il cambio di destinazione di una delle due parti in cui ho diviso il locale?
per la divisione devo creare un qualche tipo di subalterno? o devo crearlo quando faccio il cambio di destinazione d'uso?
La tipologia di documenti è dichiarazione ordinaria?
per i requisiti di fabbricato strumentale agricolo? ho letto che se si ha questo requisito devo allegare della documentqazione... come faccio a sapere se è in effetti un fabbricato strumentale agricolo? che documentazione dovrei allegare?
Devo fare altro di particolare?
Spero di essere stato il più chiaro possibile.
vi ringrazio anticipatamente a tutti
Matias