Forum
Autore |
Cambio di destinazione da A/3 a C/1 con accessori in comune ad altre u.i. |

surface64
Salve, stò facendo un docfa per chiudere i lavori di un cambio d'uso con opere interne da cat. A/3 a cat. C/1 Negozio (PT e P1). La vecchia planimetria del 1987 disegnata a mano riporta, oltre ai vani di proprietà esclusiva, un vano scala, un sottoscala e un disimpegno al PT, mentre al P1 all'arrivo della scala c'è un'altro disimpegno e un piccolo WC. Non c'è elab. plan. e quindi ho riportato nella mia nuova planimetria le parti comuni descritte qui sopra. Mi è però venuto un dubbio sul wc, secondo voi lo posso lasciare in comune senza poligonarlo o dovrò stralciarlo e fare una scheda a parte come BCC? Grazie e cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve Il wc. rimane disegnato nella tua nuova scheda e lo devi evidenziare come parte comune, non esiste una categoria di BCC che si possa assegnare ad un wc. Saluti cordiali
|
|
|
|

surface64
Grazie mille Simba4, lo lascierò nella mia planimetria con asterisco dove specifico che è in comune con altra ui. Grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|