Forum
Autore |
cambio di categoria da A10 a D8 |

hittohogami
Vorrei porvi questo quesito: dopo una ristrutturazione stò provvedendo alla risistemazione catastale di un fabbricato di 6 piani che comprende al suo interno negozi, uffici (4 piani) e abitazioni. Visto che ogni sub a ufficio ha dimensioni medie superiori ai 1.000 mq, è possibile modificare la categoria di ciascuno passando al D8?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"hittohogami" ha scritto: Visto che ogni sub a ufficio ha dimensioni medie superiori ai 1.000 mq, è possibile modificare la categoria di ciascuno passando al D8? [size=24]SI[/size], direi proprio che dalla categoria ordinaria l'unità immobiliare passa in quella speciale. Saluti 8)
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Perchè la categoria D/8 ??? in essa non trovo alcuna attività che possa avvicinarsi ad ufficio. Mi sembra più adatta la categoria A/10: " Uffici privati open space. Dette unità immobiliari sono caratterizzate dalla presenza di ampie superfici ecc.". Ciao, in attesa, buon lavoro.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dado48" ha scritto: Perchè la categoria D/8 ??? in essa non trovo alcuna attività che possa avvicinarsi ad ufficio. Mi sembra più adatta la categoria A/10: "Uffici privati open space. Dette unità immobiliari sono caratterizzate dalla presenza di ampie superfici ecc.". Ciao dado48, la motivazione è abbastanza semplice: continuiamo a guardare un elenco delle Tipologie Catastali che non è corretto: per esempio, le categorie D11 e D12 risulta a qualcuno che esistano? perchè nel mio PC non riesco a farle entrare. :? Prova a guardare questo, a pagina 15: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... e dimmi cosa ne pensi. Saluti e alla prossima. :wink:
|
|
|
|

emanuel_m
|
io li metterei in A/10. l'unico scoglio sulle superfici l'ho trovato in c/2 superiori a 200mq nei quali mi chiedevano di passarli D/8 ... ma sugli A/10 ....
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"emanuel_m" ha scritto: io li metterei in A/10. l'unico scoglio sulle superfici l'ho trovato in c/2 superiori a 200mq nei quali mi chiedevano di passarli D/8 ... ma sugli A/10 .... Per qualche motivo particolare, o solamente perché oggi fuori c'è il Sole? Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|