Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Cambio destinazione d'uso senza opere locale da sg...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Cambio destinazione d'uso senza opere locale da sgombero a studio - Docfa rifiutato

Autore Risposta

Vero87

0 -  0 - Inviato: 29 Luglio 2022 alle ore 16:09

"EFFEGI" ha scritto:
"Vero87" ha scritto:
Ciao a tutti, sono una neofita del Docfa e ho presentato la mia prima pratica per il cambio di destinazione d'uso senza di un locale da sgombero a studio (il locale è gia parte dell'u.i.). La scia con sanatoria è già stata presentata. Il Docfa mi è stato rifiutato con le seguenti motivazioni:

-manca l'anno di ristrutturazione totale (non sono state fatte opere, metto l'anno di presentazione della scia?)

Si metti la data di presentazione della SCIA in sanatoria

"Vero87" ha scritto:
- omessa fusione con sub (va fatta la fusione anche se il locale fa già parte dell'u.i.?)

Penso che su questo punto il tecnico catastale ha preso un abbaglio, non c'è fusione. Unica cosa devi sopprimere e costituire il nuovo subalterno come da piantina nuova che hai allegato.

"Vero87" ha scritto:
- errata compilazione dei subalterni: l'eventuale area di corte va individuata come area esclusiva dell'abitazione

Qui non si capisce. Dove sta questa corte? Nella piantina del 1994 non c'è nessuna corte e sembra che non ci sia neanche nella nuova piantina. Spiegati bene.

"Vero87" ha scritto:
-richiedere la rasterizzazione dell'E.P. vista la presenza del sub 1 BCNC