Forum
Autore |
cambia il sub se passo da F/3 a A/2? |

bindermarcus
|
Devo accatastare un condomino di n.7 appart+n.7 garage, di questi ne censisco solo n.3 e gli altri saranno tutti F/3. Un domani in cui dovro portare gli F/3 in A/2 devo cambiare il sub?? Grazie
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pinogeom
|
Ciao, assolutamente no verrà fatto un docfa come variazione per ultimazione di fabbricato urbano.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geponte
|
Ciao, dal mio punto di vista invece si, in quanto si tratta di cambio di destinazione, per la quale e' richiesto il cambio di subalterno.Per la mia personale esperienza, nei casi che mi e' capitato di effettuare questa operazione ho sempre effettuato il cambio di sub. Ciao e buon lavoro.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

romaturr
|
Il sub non va cambiato perchè non si tratta di cambio d'uso ma di semplice ultimazione di fabbricato che prima era censito in corso di costruzione. Io tutti quelli che ho fatto non ho mai cambiato il sub e l'Adt di Verona ha sempre accettato senza sollevare mai nessun dubbio.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

ella
Va solo messo in variazione...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

pitagora74
|
ok con "ella e romaturr" ....... mi è stata da poco accettata una pratica inviata in telematico con analoga situazione ..... file di variazione - causale di pres. "ultimazione di fabbricato urbano" non sopprimi niente ma tutto in variazione. Ciao
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

bindermarcus
|
grazie to everybody Mandi
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geponte
|
Chiedo pubblica ammenda, non volevo dare indicazioni sbagliate, semplicemente ho sempre consegnato nella mia Adt in questo modo e non ho mai avuto problemi. Ciao e buon lavoro
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

nani
....cercando messaggi inerenti al mio quesito, fra i tanti ho trovato questo, un pò datato ma mi sembra valido, quindi rilancio la domanda: il sub non cambia? Questa è la situazione: ho 3 unità F3, una è stata ultimata, io pensavo di procedere così: causale ultimazione di fabbr. dove sopprimo il sub F3 e ne costituico uno nuovo A/3, nuovo EP e di conseguenza nuovo Elenco Sub. Preciso che le sagome riportate nell'ep esistente non cambiano, ma mi sembrava più corretto sopprimere e costituire... qualcuno può chiarirmi le idee? A me sembra pur sempre un cambio di destinazione...scusate ma oltre a questo messaggio ne ho trovati altri, ma tutti con differenti risposte...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|