Autore |
Risposta |

macius
se sei abilitato all'invio telematico la trovi sulla presentazione dei documenti..
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
Buongiorno, c'è qualcuno che puoi postarmi un link, una tabella o altro per: - calcolo sanzioni; - calcolo interessi il tutto per sapere con esatezza (al centesimo) il costo di un DOCFA. grazie a tutti
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
|
|
|
|

CESKO
|
se riesci a trovarlo in rete, un buon programma è: Sanzioni&Interessi sanzioni ed interessi per DOCFA PREGEO VOLTURA
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
"CESKO" ha scritto: se riesci a trovarlo in rete, un buon programma è: Sanzioni&Interessi sanzioni ed interessi per DOCFA PREGEO VOLTURA se ne sei in possesso, non è che mi puoi far avere un link o comunque indicarmi estremi per poterlo scaricare? grazie
|
|
|
|

CESKO
|
vorrei tanto aiutarti............ ma mi sa che l'unica parte dove puoi scaricarlo è sul sito del Collegio dei Geometri di Salerno...........ma haimè, devi essere iscritto, leggi questo post in merito: it.nntp2http.com/discussioni/geometri/20...
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
"CESKO" ha scritto: vorrei tanto aiutarti............ ma mi sa che l'unica parte dove puoi scaricarlo è sul sito del Collegio dei Geometri di Salerno...........ma haimè, devi essere iscritto, leggi questo post in merito: it.nntp2http.com/discussioni/geometri/20... ti ringrazio e rispondo al messaggio per vedere se qualcuno (magari un collega iscritto al Collegio dei Geometri di Salerno) può aiutarci ad ottenere questo ricercatissimo software... ringrazio chiunque collabori a questa iniziativa
|
|
|
|

ciccio_lp
|
potresti molto più semplicemente farti fare una simulazione da un tuo paesano collega che ha l'invio telematico e saprai con precisione la sanzione e interessi. O in alternativa fornisci i dati della tua pratica qui e ti faccio io la simulazione. Ciao
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
"ciccio_lp" ha scritto: potresti molto più semplicemente farti fare una simulazione da un tuo paesano collega che ha l'invio telematico e saprai con precisione la sanzione e interessi. O in alternativa fornisci i dati della tua pratica qui e ti faccio io la simulazione. Ciao ti ringrazio molto, ma sarebbe stato bello avere una tabella esemplificativa di modo da poter calcolare le sanzioni nelle varie casistiche!rinnovo la mia richiesta... ogni file, tabella, software che possa fare al mio caso, è ben accetto grazie a tutti
|
|
|
|

ciccio_lp
|
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
"Paro" ha scritto: "ciccio_lp" ha scritto: potresti molto più semplicemente farti fare una simulazione da un tuo paesano collega che ha l'invio telematico e saprai con precisione la sanzione e interessi. O in alternativa fornisci i dati della tua pratica qui e ti faccio io la simulazione. Ciao ti ringrazio molto, ma sarebbe stato bello avere una tabella esemplificativa di modo da poter calcolare le sanzioni nelle varie casistiche!rinnovo la mia richiesta... ogni file, tabella, software che possa fare al mio caso, è ben accetto grazie a tutti :!: :!: :!:
|
|
|
|