Forum
Autore |
calcolo sanzioni |

gaffy
Ho una variazione Docfa con ultimazioni lavori del 2000. Vorrei sapere quanto è la sanzione da pagare per la tardiva presentazione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Spalmieri84
|
niente... sono passati 5 anni e ormai è andato tutto in prescrizione! quindi niente sanzione! pagherai i soliti 50€ per la presentazione del docfa! ciao
|
|
|
|

anto2
veramente ci sono 25 € circa di sanzioni a seconda dei catasti .
|
|
|
|

geomverna
chi ha notizie piu' certe di queste sanzioni???????? Ci sta qualche normativa i nerente la prescrizione dei 5 anni????? Grazie.
|
|
|
|

georocchi
come c'è una sanzione anche dopo 5 anni??? qualcono sa qualcosa di più preciso?? qualche normativa o circolare???
|
|
|
|

anto2
si ve lo posso garantire per savona , gli altri non so come si regolano ma lì è così :sanzione 25€ +interessi ca.7€ . in base a quale circolare si regolino non lo so ma è sicuro che applicano queste sanzioni arbitrarie .
|
|
|
|

nuvola
|
Da accordi intercorsi tra i referenti della "Commisione Catasto" del Collegio e l'Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Salerno è stato messo a disposizione dei geometri del suddetto colleggio il Software "SANZIONI E INTERESSI" utilizzato dalla predetta Agenzia per la determinazioni delle sanzioni catastali. Se mi dite come fare ve lo trasmetto in modo da poter esere utilizzato da tutti. Ciao nuvola
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
se lo invii come messaggio privato a eziomil con l'opzione dal menu' qui a sinistra, poi penserà lui a ineserirlo in modo da essere scaricato da chi ne ha necessità. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|