Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto provando da ieri ad inviare un docfa telematico con ravvedimento operoso: La data di ultimazione lavori è il 23/11/2011 per cui dovrei pagare (per una sola UIU) € 50 + € 129 di sanzione+ interessi legali (poco più di 1 euro). Invece il sistema mi calcola circa € 10,00 per ogni mese di ritardo. Secondo voi è il sistema di calcolo di SISTER che è andato in tilt, oppur sono intervenuti aumenti tariffari negli ultimi giorni?
A me a luglio 2012 una pratica con sanzione (28 luglio 2011 data riferimento perdita ruralità) mi è stata addebitata per una somma pari a 129,00 Euro + 50,00 Euro diritti catastali + 0,90 Euro per interessi, in tutto 179,90. Mi sembra strano la storia dei 10 euro al mese. Ma visti i tempi......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.