Allego l'ultima zona censuaria del Comune di Roma - Zona censuaria VII - ringraziando pubblicamente Lucio (alias AMOSTORTO) per la Sua disponibilità nel fornire il corposo documento da cui sono state estratte le immagini.
sarebbe molto meglio se i documenti da pubblicare fossero inviati sempre a Ezio o a Tony !
oppure anche a me! .... per il semplice fatto che potremmo metterli in rete, come ho fatto fino a poco fa!
e potete contatarlo visitando RISORSE --> NORMATIVE ---> INDICAZIONI
Infatti nella sezione indicazioni ho potuto inserire i dati finora inviati .... ma come potete vedere, sono poche le provincie presenti ! ..... (sig!) .....
evidentemente non è ancora acquisito lo spirito giusto che consente di condividere le conoscenze!
REITERO L'INVITO A TUTTI COLORO CHE HANNO QUESTI DOCUMENTI IN QUALSIASI FORMATO... provverò poi a trasformarli in Open Office.... con la necessaria calma e tanto gesso!
saluti
Ciao Gianni
E chi dice il contrario di quello che dici tu, non ho mai affermato questo io, anzi tutto il materiale deve essere messo a disposizione del sito stesso.
La mia era una richiesta di favore e niente di più, se tu non sei d'accordo o hai inteso male la mia richiesta, è un'altro discorso.
Se può interessare ho recuperato tramite l'URP dell'AdT di Modena le tabelle appunto di MO e provincia (47 comuni) in formato JPG che allego qui di seguito:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.