Autore |
Risposta |

Boss05
Riciao a tutti.... per geoalfa: per caso alla fine hai messo in rete la tabella di Torino?...non ci siamo più aggiornati poi dall'ultima volta Ringrazio ancora, ciao
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Allego l'ultima zona censuaria del Comune di Roma - Zona censuaria VII - ringraziando pubblicamente Lucio (alias AMOSTORTO) per la Sua disponibilità nel fornire il corposo documento da cui sono state estratte le immagini. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

titan190
|
Ragazzi ho la tabella della Provincia di Rovigo. Una mail per inviarvi il pdf?? Grazie.
|
|
|
|

titan190
|
Altra richiesta. Avete la sup max della A3 di Livorno?
|
|
|
|

geombassan
A me servirebbe la tabella di Rovigo se puoi inviala a geom.bassan@gmail.com
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
MESSAGGIO CANCELLATO DALL'UTENTE
|
|
|
|

titan190
|
"geoalfa" ha scritto: "titan190" ha scritto: Ragazzi ho la tabella della Provincia di Rovigo. Una mail per inviarvi il pdf?? Grazie. ma titan190 .... vai alla pag 5 e leggi come fare! sennò fai come ha fatto jema e gaetano! Inviata mail ad EZIO! Grazie.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"titan190" ha scritto: Avete la sup max della A3 di Livorno? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA64
"titan190" ha scritto: Ragazzi ho la tabella della Provincia di Rovigo. Una mail per inviarvi il pdf?? Grazie. Salve titan190 Sono Stefano di Adria, se non pretendo troppo, me la puoi inviare anche a me. Mio indirizzo posta elettronica: ostist01@ostistoppa.191.it Grazie della tua gentilezza Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

SIMBA64
"geoalfa" ha scritto: Stefano di Adria ..... sarebbe molto meglio se i documenti da pubblicare fossero inviati sempre a Ezio o a Tony ! oppure anche a me! .... per il semplice fatto che potremmo metterli in rete, come ho fatto fino a poco fa! e potete contatarlo visitando RISORSE --> NORMATIVE ---> INDICAZIONI Infatti nella sezione indicazioni ho potuto inserire i dati finora inviati .... ma come potete vedere, sono poche le provincie presenti ! ..... (sig!) ..... evidentemente non è ancora acquisito lo spirito giusto che consente di condividere le conoscenze! REITERO L'INVITO A TUTTI COLORO CHE HANNO QUESTI DOCUMENTI IN QUALSIASI FORMATO... provverò poi a trasformarli in Open Office.... con la necessaria calma e tanto gesso! saluti Ciao Gianni E chi dice il contrario di quello che dici tu, non ho mai affermato questo io, anzi tutto il materiale deve essere messo a disposizione del sito stesso. La mia era una richiesta di favore e niente di più, se tu non sei d'accordo o hai inteso male la mia richiesta, è un'altro discorso. Saluti Geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|