Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Cabine elettriche e similiari - esisten una guida?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Cabine elettriche e similiari - esisten una guida?

Lucky

Iscritto il:
19 Gennaio 2006

Messaggi:
14

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Luglio 2009 alle ore 08:54

Buongiorno a tutti! Avrei un problema urgente da risolvere...ma non so dove sbattere la testa...dovrei accatastare diverse cabine elettriche e centrali idroelettriche...a catasto mi chiedono ogni volta di andare da loro per avere i valori da indicare nel Docfa...come r=0.02 oppure il valore unitario...ora abitando distante dal Catasto mi chiedevo se esiste da qualche parte la tabella che usano loro per assegnare questi valori (di solito mi chiedono le altezze, le superfici dei locali, la destinazione e il tipo di muro...) in modo da risparmiare un sacco di tempo a fare viaggi che la maggior parte delle volte non vanno a buon fine perchè il tecnico è assente/malato/in ferie/in missione.....chiedo aiuto!!!!
grazie 1000 a tutti e buon lavoro!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ultime guide:
Porzioni di UI "unite di fatto" (di geoalfa del 21/07/2026 15:52:33)
PISCINE Accatastamento (di geoalfa del 20/07/2026 10:28:13)
Usufrutto NUOVA normativa 2025 (di geoalfa del 13/07/2026 08:37:59)
Accatastamento locali con altezza utile inferiore a 1,50 m (di geoalfa del 05/07/2026 09:49:08)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie