Forum
Autore |
bis - indecisione docfa |

alesgeo
Ciao a tutti. Devo procedere alla denuncia di un fabbricato, realizato da Caio, con procedura docfa. Il mio dubbio è se devo applicare, l'esempio n. 2 della nota 15232 oppure l'esempio 3. Nel 3/SPC, ho la seguente situazione: Frontespizio Possessore: Caio Pagina 2, quadro "B" p.lla 100 intestata a Caio; p.lla 200 intestata a Tizio; Pagina 2, quadro "C" p.lla 300 Pagina 3, quadro "D" Ditta priva di titolo: Caio, seguito da Tizio, per le norme di conservazione del catasto. Inoltre Caio ha già avviato un procedimento per usucapire la particella di Tizio. Quindi, quale esempio della nota 15232 dovrei applicare??? GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
bravo; io avrei usato l'esemio 2, che non soddisfa nessuno. il tuo caso pare propio il 3, che poi esporessamente richiama l'es. 1 per i successivi adempimenti. oggi ho imparato qualcosa. ciao.
|
|
|
|

alesgeo
Cosa intendi per "non soddisfa nessuno"? Io, invece, pensavo all'esempio 2, perchè nel 3/SPC, a pagina 3, vi è la dicitura "ditta priva di titolo legale reso pubblico", inoltre nel frontespizio è stato indicato quale unico possessore il Sig. Caio. Che dite :?: A nessun'altro è capitato un caso come questo :?:
|
|
|
|

alesgeo
Proprio nessuno nessuno si è mai trovato a dover preparare un docfa, partendo da un 3/SPC come quello sopra descritto??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

iviarco
|
chiarisco: - non soddisfa nessuno... degli "intestatari dichiarati"; nell'altro modo "salvaguardi" la porzione "pulita" da quella con la ditta "sporca"; con il metodo rozzo dell'es. 2 hai una UIU ben definita con una ditta indefinita; viceversa, avrai ben definito le ditte la sbriciolato il mappale. - se non ti rispondono subito i colleghi stanno cotti, o di sole vicino l'ombrellone, o nella calura delle scampagnate-suicide, o per sovraesposizione da monitor (e senza condizionatore...) ciao da un cotto da 3° livello.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|