Ciao,
devo frazionare un Bene comune non censibile, in 1 altro bene c. non cens. e 2 locali di deposito C2.
In catasto mi è stato detto di fare 2 docfa:
1 per sopprimere e creare i beni com. non cens,
1 per le 2 unità afferenti con intestati,
da presentare insieme.
ma ho alcuni problemi :oops: :
nel 1° docfa:
ho soppresso il Bene comune non censibile e ne ho creato un altro: quadro B-U-1N compilati correttamente, non c'è elaborato planimetrico, niente elenco subalterni, niente classamento:
errore G0043 - archivio dati input incompleto
che errore è???
(mi è stato detto che potrebbe essere anche un errore del programma, ma l'ho provato su 2 pc diversi, e l'errore rimane)
nel 2° docfa:
ho creato i 2 nuovi sub. quadro B-U-1N-2N compilati, ho inserito l'el. planimetrico e le planimetrie dei 2 sub. e anche l'elenco dei sub.;
nei documenti pregressi ho compilato il quadro C-I-U e D;
nel classamento automatico mi da già un errore dicendomi che non esite la classe che metto (C2 classe 3)
ma poi nel controllo formale esce:
errore G1562 - LA UIU IN COSTITUZIONE NEL DOCUMENTO ATTUALE ESISTE GIA' NEI PRECEDENTI
mi sa che in questo 2° docfa faccio un po' di confusione:
quali quadri U devi compilare: i primi o quelli dei documenti pregessi delle Unità affarenti con intestati?
un ultima cosa, mi è stato detto fare questo docfa con riserva 1, ma dove lo scrivo? nella relazione tecnica?
nel quadro C, il numero del protocollo e la data dove li vado a prendere? dall'altro docfa?!?
grazie a tutti
Luca