Forum
Autore |
BCNC che ricade su due mappali |

emanuel_m
|
Ho un BCNC che cade su due mappali. esempio mappale 100 e mappale 200 ho creato il BCNC come 100 sub 1 graffato con il 200 sub 1 Il tecnico docfa mi dice che devo fare due BCNC separati e non posso fare il graffato. Vi risulta? se si c'è una norma in merito, o meglio se è giusta la mia procedura c'è una circolare che lo specifichi e lo permetta? grazie emanuel
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"emanuel_m" ha scritto: Ho un BCNC che cade su due mappali. esempio mappale 100 e mappale 200 ho creato il BCNC come 100 sub 1 graffato con il 200 sub 1 Il tecnico docfa mi dice che devo fare due BCNC separati e non posso fare il graffato. Vi risulta? I BCNC non possono essere graffati, per il semplice motivo che NON possono essere pertinenziali ad altri BCNC. Saluti 8)
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|

GeometraALE
GeometraALE
|
Buon giorno a tutti, riesumo questo vecchio thread perché è attinente al mio caso. Dovrei costituire le seguenti U.I.U. ricadenti su due mappali: 1) 1 B.C.N.C. che ricade sui mappali 100 e 200 (scala comune); 2) 1 B.C.C. che ricade sui mappali 100 e 200 (wc comune). Secondo voi è possibile costituire il B.C.N.C. ed il B.C.C. con numeri graffati, oppure li devo costituire separati? Chiedo di nuovo questo, nonostante il post dell'utente "jema", perché in quest’altro thread Clicca per vedere altro thread è stata data la risposta contraria. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
"GeometraALE" ha scritto: Buon giorno a tutti, riesumo questo vecchio thread perché è attinente al mio caso. Dovrei costituire le seguenti U.I.U. ricadenti su due mappali: 1) 1 B.C.N.C. che ricade sui mappali 100 e 200 (scala comune); 2) 1 B.C.C. che ricade sui mappali 100 e 200 (wc comune). Secondo voi è possibile costituire il B.C.N.C. ed il B.C.C. con numeri graffati, oppure li devo costituire separati? Chiedo di nuovo questo, nonostante il post dell'utente "jema", perché in quest’altro thread Clicca per vedere altro thread è stata data la risposta contraria. Saluti Salve Riconfermo LA mia risposta dell'altro post (ho delle pratiche approvate in tale maniera). Saluti cordiali P.S. Preciso solo che ci devono essere le condizioni tecniche per poter graffare un bcnc.
|
|
|
|

GeometraALE
GeometraALE
|
Ciao e grazie mille per la risposta!!! Bene, almeno hai chiarito questo dubbio. Potresti essere un po' più chiari al riguardo delle condizioni tecniche per poter graffare un BCNC? Ciao e grazie ancora per la risposta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|