Forum
Autore |
BCNC |

xxandreac
Ho due dubbi su un DOCFA 3 , dovrei portare finito una unità immobiliare , partendo da un accatastamento di un immobile , dove il tecnico non ha presentato planimetria, indicando solo la presenza di un piano terra e un 1° piano . Io dovrei portare finito il 1° piano , quindi debbo frazionare indicando PT e 1° piano , creare una corte e le scale in quanto "beni comuni non censibili" . Le domande facendo una variazione DOCFA : 1)nella causale di presentazione spunto i) Frazionamento e fusione 2)essendo variazione per i due BCNC (corte e scala) debbo creare due U.I.U. , che poi mi compaiono nel Quadro U insieme alle unità immobiliari censibili , solo che sono indicati come BCNC. Vado bene. GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"xxandreac" ha scritto: Ho due dubbi su un DOCFA 3 , dovrei portare finito una unità immobiliare , partendo da un accatastamento di un immobile , dove il tecnico non ha presentato planimetria, indicando solo la presenza di un piano terra e un 1° piano . Io dovrei portare finito il 1° piano , quindi debbo frazionare indicando PT e 1° piano , creare una corte e le scale in quanto "beni comuni non censibili" . Le domande facendo una variazione DOCFA : 1)nella causale di presentazione spunto i) Frazionamento e fusione 2)essendo variazione per i due BCNC (corte e scala) debbo creare due U.I.U. , che poi mi compaiono nel Quadro U insieme alle unità immobiliari censibili , solo che sono indicati come BCNC. Vado bene. GRAZIE --- Per cortesia: puoi tradurre quello che hai scritto :?:
|
|
|
|

xxandreac
In pratica ho un T.M. la pianta dell'edificio , senza subalterni , essendo unico proprietario , adesso dovrei portare ultimato il 1° piano , e frazionare i due piani terra e 1 piano , quindi inserire il vano scala e la corte. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|