Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / B.C.N.C.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: B.C.N.C.

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 03 Ottobre 2011 alle ore 10:11

"sim81" ha scritto:
il problema è che tizio e caio non hanno intenzione di fare un atto di divisione.
mi hanno chiesto loro di inserire le intestazioni come ho indicato prima (con la riserva).

Stò cercando di capire come ci si deve comportare con il bcnc. ossia se con il sub 1 intestato a Tizio e il sub 2 intestato a Caio, il bcnc è possibile indicarlo come corte comune ai sub 1 e 2?

N.B.: Anche io ritengo sia corretto indicare il sub 1 e il sub 2 di proprietà comune di Tizio e Caio seguito da atto di divisione. I committenti mi chiedono però di inserire la riserva....

Neanche (oppure Solo, dipende...) a Belen in uno stato di pura beneficienza e di grazia nei miei confronti, farei una cosa del genere!

Sei te il tecnico e l'unica cosa che il committente ti chiede è quella di fare le cose per bene. Facendo come dicono, Tizio e Caio traggono il vantaggio di non pagare le imposte contrattuali dovute, te però da questo comportamento non avrai altro che da pagare in termini professionali e di credibilità.

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie