Forum
Autore |
BCC ERRONEAMENTE CENSITO COME U.I.U. ORDINARIA |

oplonti
Iscritto il:
15 Ottobre 2005
Messaggi:
14
Località
|
Su di un rogito è indicato che all'UIU sub 1 oggetto di vendita, è associata proporzionalmente (così come risulta anche per le restanti UIU del fabbricato) anche la proprietà di un deposito. Tale deposito è stato però volturato intestandolo agli stessi acquirenti del sub 1 (non è stato intestato alla partita speciale BCC). Con un'istanza ho chiesto all'ADT di rettificare l'intestazione, ma mi è stato risposto di farlo con un Docfa. Non avrei però idea di come impostarlo: -causale? -allego la vecchia planimetria? - costituisco l'EP (attualmente mancante)? Potreste aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dc
Iscritto il:
29 Agosto 2007
Messaggi:
77
Località
|
Riprendo questo vecchio post per sottoporre un caso : In un condominio c'è un c/2 ,nella planimetria è indicata una soffitta (con accesso dal vano scala comune ) e dei locali comuni (c.t. locali contatori e corsie) del piano interrato. Una soffitta con accesso dal vano scale accatastato come c/2 dovrebbe essere un BCC il restante BCNC. Ma ad oggi il sub risulta intestato ai primi proprietari acquirenti delle unità immobiliari del Condominio. Nel regolamento del condominio non è meglio specificata la soffitta , ma la centrale termica e corsie si . Per correttezza la soffitta dovrebbe essere un BCC e le corsie,ct ecc. un BCNC, ma si può modificare l’intestazione in forza dell’ ex art. 1117 c.c.? o come si dovrebbe procedere per regolarizzare la situazione?
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6588
Località
BRESCIA
|
"dc" ha scritto: Riprendo questo vecchio post per sottoporre un caso : In un condominio c'è un c/2 ,nella planimetria è indicata una soffitta (con accesso dal vano scala comune ) e dei locali comuni (c.t. locali contatori e corsie) del piano interrato. Una soffitta con accesso dal vano scale accatastato come c/2 dovrebbe essere un BCC il restante BCNC. Ma ad oggi il sub risulta intestato ai primi proprietari acquirenti delle unità immobiliari del Condominio. Nel regolamento del condominio non è meglio specificata la soffitta , ma la centrale termica e corsie si . Per correttezza la soffitta dovrebbe essere un BCC e le corsie,ct ecc. un BCNC, ma si può modificare l’intestazione in forza dell’ ex art. 1117 c.c.? o come come si dovrebbe procedere per regolazzare la situazione? Devi vedere se detta uiu è citata negli atti, per cambiare inetsatzione deve esserci un titolo. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|