Forum
Autore |
Bagno e antibagno |

apnea
Ciao, ho un dubbio che sicuramente risolverete in fretta.... Ho un bagno e un antibagno... che faccio? devo contare tutto come bagno oppure devo contare anche l'antibagno? E se si, lo aggiungo alla voce corridoi, ripostigli ecc. del modello 1N parte II? Grazie, ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Ho provato a cercare uno straccio d circolare che parlasse di questo, ma non ho trovato niente... io ho sempre considerato l'antibagno come parte strettamente funzionale al bagno e quindi: bagno+anti=1/3 di vano. altri pareri? :roll:
|
|
|
|
io invece li ho sempre considerati separati... cioè come bagno e corridoio/disimpegno... quindi 1/3+1/3 Buon lavoro 8)
|
|
|
|

apnea
Innanzitutto grazie per essere intervenuti in mio aiuto... anche io ho cercato qualche circolare ma non trovo nulla. Però mi sembra strano che nessuno abbia "pianificato" questo caso. Continuo la mia ricerca, sperando che qualcuno mi aiuti ulteriormente intervenendo in questo topic. Ciao, e grazie di nuovo
|
|
|
|

gigigeom
Anch'io li ho sempre contati separati. Solo nei "B" (es. scuole) li conteggio tutto 1 fra bagni, docce, e spogliatoio.
|
|
|
|

enrico-ms
"ale81" ha scritto: io ho sempre considerato l'antibagno come parte strettamente funzionale al bagno e quindi: bagno+anti=1/3 di vano. quoto. comunque prova a chiedere all'AdT, così non potranno contestarti.
|
|
|
|

CGM
Normalmente l'antibagno lo considero accorpato al bagno, quindi 1/3 in tutto. Può avere, ovviamente, valore di 1/3 a se stante se oltre che al servizio igienico serve per accedere ad altri locali.
|
|
|
|

kimsilver
Anch'io l'ho sempre considerato strettamente funzionale al bagno e quindi rientrante nel valore di 1/3 di vano e non mi hanno mai contestato niente. Sarebbe interessante però sapere se c'è qualche circolare al riguardo!
|
|
|
|

mao_ita
|
Mi intrometto nella discussione: partendo dal fatto che l'antibagno lo considero rientrante nel bagno e quindi 1/3 di vano, quando compilo il modello 1N parte 2, come numero di vani, scivo 1 oppure 2?????
|
|
|
|

vomisa
|
"mao_ita" ha scritto: l'antibagno lo considero rientrante nel bagno e quindi 1/3 di vano quindi... ....1. Dove sarebbero i 2 bagni altrimenti??
|
|
|
|

mao_ita
|
"vomisa" ha scritto: "mao_ita" ha scritto: l'antibagno lo considero rientrante nel bagno e quindi 1/3 di vano quindi... ....1. Dove sarebbero i 2 bagni altrimenti?? Ok. Quindi se ho bagno donne e bagno uomini ed antibagno comune, come numero vani metto 2?
|
|
|
|

vomisa
|
Sì ma chiedi le cosa a rate.... Frena un attimo, uomini e donne? E' un negozio? (allora niente vani...) E' un ufficio?? In questo caso 2 (a maggior ragione se l'antibagno è comune, sarebbero 2 anche con 2 distinti antibagni, vedi discussioni sopra, soprattutto risposta di ale81). Buon docfa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|