|
Forum
| Autore |
BACKUP DOCFA 3.05 |

vitos71
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto. Devo formattare il computer, ma prima di farlo devo fare una copia di backup di tutto. Mi mancano solo i file docfa. C'è un modo per copiare tutti i file docfa in maniera tale che una volta reistallato il programma me li ritrovo tutti sensa esportarli uno per uno?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
puoi esportarli tutti insieme, con la selezione multipla (tasto Control, se non erro); è la cosa migliore, piuttosto che fare una forzatura con l'archivio (il vecchio "archivio danneggiato" del pregeo 7, per intenderci) che non so che esiti dia! in fondo, è sempre un bel backup da fare con costanza periodica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

niko83
"vitos71" ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto. Devo formattare il computer, ma prima di farlo devo fare una copia di backup di tutto. Mi mancano solo i file docfa. C'è un modo per copiare tutti i file docfa in maniera tale che una volta reistallato il programma me li ritrovo tutti sensa esportarli uno per uno? Io ho fatto così sono entrato nella cartella del programma Docfa e ho copiato tutte le sottocartelle ed i file esclusa la sottocartella pgm. su un dvd Una volta reinstallato il tutto ho ricopiato tutte le sottocartelle in sostituzione. per sicurezza ho copiato tutta la cartella Docfa compreso il programma "ho esagerato" l'archivio del Docfa non ha la stessa rigidezza di pregeo, l'archivio e in più cartelle ecco perchè bisogna copiare tutto. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

amal
"vitos71" ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto. Devo formattare il computer, ma prima di farlo devo fare una copia di backup di tutto. Mi mancano solo i file docfa. C'è un modo per copiare tutti i file docfa in maniera tale che una volta reistallato il programma me li ritrovo tutti sensa esportarli uno per uno? Copia tutta la dir del Docfa da altra parte (basterebbe solo la Doc ma poi avresti casini con gli identificativi delle pratiche) poi reinstalli il programma (necessario per installare tutte le librerie grafiche) e copi la cartella cartella salvata su quella installata. Ciao Alberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|