|
Forum
| Autore |
associazione BCC ?? d 'ufficio come riportato nel vademecum?? |

Pamelina
Buonasera, sto predisponendo un docfa nuova costruzione (unità afferenti) per creare un BCC, leggendo il Vademecum (pag 45 causale presentazione - altre)con una nota a piè di pagina riporta: "all'associazione delle u.i. povvede, anche su istanza, direttamente l'ufficio". Qundi non devo ripresentare le variazioni per le u.i. per associare il Bcc?! Grazie a chi mi aiuterà
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Pamelina
nesuno mi può dare una mano?!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Pamelina" ha scritto: nesuno mi può dare una mano?! Proceda come da Vademecum, la questione e chiara, in alternativa si rivolga ad un tecnico esperto in materia. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"Pamelina" ha scritto: Buonasera, sto predisponendo un docfa nuova costruzione (unità afferenti) per creare un BCC, leggendo il Vademecum (pag 45 causale presentazione - altre)con una nota a piè di pagina riporta: "all'associazione delle u.i. povvede, anche su istanza, direttamente l'ufficio". Qundi non devo ripresentare le variazioni per le u.i. per associare il Bcc?! Grazie a chi mi aiuterà Io considererei se è il caso di censirla come unità ordinaria correttamente intestata agli aventi diritto per quote comuni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pamelina
grazie, ho già vagliato questa soluzione.. ma implicherebbe rimettere mano alla successione, perchè dovrei intersare la u.i. prima al defunto proprietario.. troppo gravosa per i clienti, se riesco eviterei questa strada
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"Pamelina" ha scritto: grazie, ho già vagliato questa soluzione.. ma implicherebbe rimettere mano alla successione, perchè dovrei intersare la u.i. prima al defunto proprietario.. troppo gravosa per i clienti, se riesco eviterei questa strada Non la puoi evitare perchè gli eredi, non hanno dichiarato e denunciato in successione il bene, appartenuto al de cuius, al fisco.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pamelina
si tratta di una soffitta accessibile da scala condominiale (palazzina di tre u.i., una a piano) soffitta che ha un h max di 1.75 e poi va a zero...parlando con un tecnico catastale mi ha suggerito di creare un BBC Volevo sapere se dopo averlo creato dovevo necessariamente ripresentare le altre u.i. per "unurle al BCC" o come specificato nel vademecum procede l'Ufficio del territorio.. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nik
|
Una volta creato il bcc, presenta un'istanza in cui chiedi di associarlo alle varie unità immobiliari a cui è comune. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pamelina
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|