Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / assegazione numeri nuovi subalterni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore assegazione numeri nuovi subalterni

danilodb

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2006 alle ore 15:55

Buongiorno a tutti...

vorrei sapere se esiste una regola per l'attribuzione dei numeri dei subalterni...

mi spiego meglio......

mi è sembrato di capire che quando un subalterno viene costituito dopo delle opere, gli viene asseganto un subalterno con numero superiore a 700 (701,702,703,etc. )

ma se devo assegnare un numero di subalterno per la sola variazione di destinazione senza opere? c'è una regola per questi casi?
e se si... dove posso trovarla?

grazie
Danilo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

obermade

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2006 alle ore 16:46

A Ravenna non ho mai sentito una cosa del genere.
Se vari un sub ed hai la necessità di cambiare il numero (anche fus e div) prenderai il primo sub disponibile.

Ciao

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2006 alle ore 16:57

il nuovo sub deve essere il primo libero per quel mappale, in ordine crescente come da Istruzione del 1970.

per quanto concerne i casi in cui è obbligatorio assegnare un nuovo subalterno, vedi la circ. 83/1999 e la circ. 9/2001 e sono sostanzialmente i casi in cui si ha variazione della geometria del subalterno (fusione, divisione, ecc.) ed il cambio di destinazione d'uso rilevante dal punto di vista catastale.

ciao

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2006 alle ore 18:25

Posso confermare che all'ADT di MI, per l'attribuzione di nuovi sub, vengono assegnati i numeri da 701 in su ed è possibile presentare il docfa SOLO DOPO AVER PRENOTATO IL NUOVO SUB.

bye

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie