Salve a tutti, ho un bcnc che contorna due fabbricati con titolarità stessa ditta (fratelli e sorelle), ora dovendo fare atto di divisione devo stralciare delle aree urbane che poi saranno divise tra i proprietari nell'atto. Dal mio attuale bcnc devono essere staccate 4 aree urbane e devono nascere 3 bcnc. Ho fatto la pratica docfa in variazione e come causale unita afferenti su su bcnc mettendo il mio attuale bcnc in soppressione ed originando le 4 aree urbane ed i 3 bcnc, secondo voi ho fatto bene ho devo operare in nuova costruzione? Devo fare più docfe? Grazie a tutti anticipate!
L' unica cosa che non mi è chiara e che visto che il BCNC è già iscritto agli atti a partita A, devo compilare il documento per nuova costruzione o per variazione? Al momento ho fatto variazione che mi sembra quella più corretta, ma non ne sono sicurissimo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.