Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / AREA URBANA A SEGUITO DI DEMOLIZIONE TOTALE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AREA URBANA A SEGUITO DI DEMOLIZIONE TOTALE

mazzeigiuseppe

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 15:09

A SEUGITO DI ORDINANZA DI DEMOLIZIONE DA PARTE VOLEVO DEI SUGGERIMENTI PER PREDISPORRE DOCFA A SEGUITO DI APPROVAZIONE TIPO MAPPALE CON SOPPRESSIONE PARTICELLA 1149 E COSTITUZIONE 1182 DI 1OO MQ. CON CODICE 282 ENTE URBANO.

ORA DEVO PREPARARE I DOCFA ..HO FATTO VARI TENTATIVI MA TUTTI RESPINTI...

PRIMO TENTATIVO CON PRIMO DOCFA IN VARIAZIONE DOVE SOPPRIMO LA 1182 E SUCCESSIVO DOCFA ACCATASTAMENTO CON CAUSALE UNITA AFFERENTI : COSTITUZIONE AREA URBANA CON PARTICELLA COSTITUITA 1182 ,DOVE INOLTRE INSERISCO ANCHE L'ELABORATO PLANIMETRICO E L'ELENCO IMMOBILI DOPO RIFIUTO DA PARTE DELL AGENZIA

SECONDO TENTATIVO DOCFA IN VARIAZIONE CON CAUSALE ALTRE DEMOLIZIONE ECOSTITUZIONE AREA URBANA DOVE SOPPRIMO LA 1182 E COSTITUISCO LA 1182 SUB 1 SEMPRE CON ELABORATO E ELENCO IMMOBILI

SAPETE INDICARMI LA GIUSTA MODALITA' DI PRESENTAZIONE ...O IN QUALE PASSAGGIO SBAGLIO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

laudani

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 15:25

.

mazzeigiuseppe

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 15:30

F1

laudani

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 15:48

.

mazzeigiuseppe

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 16:44

PERCHE' IN PARTE CORRETTA????

SE CON TIPO MAPPALE IO SOPPRIMO LA 1182 E COSITUISCO LA 1182 SUB 1 E PREDISPONGO IL DOCFA E LO MANDO LO RIFIUTA PERCHE' DICE CHE LA TITOLARITA NON RISULTANTE A BASE INFORMATIVA ...

QUINDI L'UNICO TENTATIVO CHE ANOCRA NON HO FATTO E' PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL TUO SUGGERIMENTO...IO RAGIONAVO SUL FATTO CHE AVENDO SOPPRESSO CON TIPO MAPPALE LA PARTICELLA 1142 NON DOVEVO CITARLA E HO RAGIONATO SOLO SULLA 1182...GRAZIE X IL SUGGERIMENTO E SPERO CHE SIA L'OPERZIONE GIUSTA DA FARE

samsung

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 16:55

"mazzeigiuseppe" ha scritto:
GRAZIE X IL SUGGERIMENTO E SPERO CHE SIA L'OPERZIONE GIUSTA DA FARE

E' l'operazione giusta da fare.

PS: non do molto peso a queste cose però esiste una convenzione che attribuisce alla scrittura maiuscola il significato di urlo. Non credo sia stato volontario. Tienilo presente in futuro.

laudani

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 17:04

.

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2015 alle ore 22:59

Se la titolarità delle unità del fabbricato è unica prova a fare un Docfa di variazione planimetrica per demolizione totale. In tal caso poiché con la causale demolizione totale (per costituire la nuova particella 1182 a categoria F1) il Docfa non accetta subalterni hai fatto bene a costituire un nuovo ente urbano particella 1182. Con il Docfa sopprimi la 1149 (o tutte le unità particella 1149 con subalterni presenti) del C.U. e costituisci la 1182 come area urbana la quale dovrebbe conservare la medesima titolarità delle unità soppresse. Almeno credo.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie