Forum
Autore |
ARCHIVIO DOCFA |

DEANMARTIN
salve a tutti ho installato l'aggiornamento sp5 del docfa e devo aver commesso qualche sciocchezza in quanto tutto l'archivio è scomparso!! Rassegnato al peggio vi chiedo: è possibile recuperare files docfa letteralmente spariti? è mai possibile che non si sia pensato a creare files in formato pdf per la presentazione, così il professionista se li può agevolmente salvare e conservare? grazie cmq
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
Sei sicuro che in fase di installazione non hai creato una'altra dir per il nuovo docfa così ora magari hai due dir per il docfa (che so una si chiama Docfa e l'altra Docfa3)? Prova a guardare in C:programmi - se così fosse in quella vecchia dovresti avere tutti i tuoi lavori. Quando fai stampa del Docfa il programma ti visualizza un file pdf che può essere facilmente salvato con l'apposita opzione. Il problema è che al contrario di Pregeo il Docfa non carica i file pdf. Ciao Alberto
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Docfa 3.0.5 si installa nella cartella c:programmidocfa305 a differenza delle sue versioni precedenti che si installavano nella cartella c:programmidocfa30. Quindi viene creato un archivio documenti nuovo. Per ripristinare il precedente archivio è sufficiente copiare tutti i files contenuti nella cartella c:programmidocfa30doc nella cartella c:programmidocfa305doc ed aggiornare lo storico nell'apposito menù del docfa. byebye
|
|
|
|

Marta
HELP ME Ho dovuto portare il PC in assistenza perchè stamattina non mi si avviava più. Il tecnico mi ha detto che per sperare di riuscire a recuperare i vecchi documenti Docfa devo fornirgli il percorso esatto dell'archivio. Io non mastico molto di PC, qualcuno di voi sa darmi una mano? Il percorso è uguale per tutti? Grazie a tutti per qualsiasi dritta, Marta
|
|
|
|

Marta
Quindi mi confermate che la cartella contenente l'intero archivio docfa è quella chiamata DOC ? Il mio percorso sembrerebbe essere: C:programmiDocfaDocfa30DOC ... speriam bene ... Grazie, ciao, Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|