Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ARCHIVIO DOCFA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ARCHIVIO DOCFA

DEANMARTIN

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 20:06

salve a tutti
ho installato l'aggiornamento sp5 del docfa e devo aver commesso qualche sciocchezza in quanto tutto l'archivio è scomparso!!
Rassegnato al peggio vi chiedo:
è possibile recuperare files docfa letteralmente spariti?
è mai possibile che non si sia pensato a creare files in formato pdf per la presentazione, così il professionista se li può agevolmente salvare e conservare?
grazie cmq

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

amal

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 23:52

Sei sicuro che in fase di installazione non hai creato una'altra dir per il nuovo docfa così ora magari hai due dir per il docfa (che so una si chiama Docfa e l'altra Docfa3)? Prova a guardare in C:programmi - se così fosse in quella vecchia dovresti avere tutti i tuoi lavori.
Quando fai stampa del Docfa il programma ti visualizza un file pdf che può essere facilmente salvato con l'apposita opzione. Il problema è che al contrario di Pregeo il Docfa non carica i file pdf.
Ciao
Alberto

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2007 alle ore 09:59

Docfa 3.0.5 si installa nella cartella c:programmidocfa305 a differenza delle sue versioni precedenti che si installavano nella cartella c:programmidocfa30.

Quindi viene creato un archivio documenti nuovo.

Per ripristinare il precedente archivio è sufficiente copiare tutti i files contenuti nella cartella c:programmidocfa30doc nella cartella c:programmidocfa305doc ed aggiornare lo storico nell'apposito menù del docfa.

byebye

Marta

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2008 alle ore 13:37

HELP ME

Ho dovuto portare il PC in assistenza perchè stamattina non mi si avviava più. Il tecnico mi ha detto che per sperare di riuscire a recuperare i vecchi documenti Docfa devo fornirgli il percorso esatto dell'archivio.
Io non mastico molto di PC, qualcuno di voi sa darmi una mano? Il percorso è uguale per tutti?

Grazie a tutti per qualsiasi dritta,
Marta

Marta

0 -  0 - Inviato: 11 Novembre 2008 alle ore 11:26

Quindi mi confermate che la cartella contenente l'intero archivio docfa è quella chiamata DOC ?

Il mio percorso sembrerebbe essere:
C:programmiDocfaDocfa30DOC

... speriam bene ...

Grazie, ciao, Marta

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie