Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / archivio di docfa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore archivio di docfa

bosch

Iscritto il:
15 Settembre 2005

Messaggi:
19

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 15:06

devo trasportare tutti i file di docfa da un pc ad un altro perchč il primo č stato formattato dal tecnico software, il quale ha preventivamente salvato docfa ed il suo archivio.
ora, nonostante abbia copiato tutti i file della cartella DOC (dove immagino docfa archivi) sul nuovo docfa non vedo i vecchi file.
chi sa cosa devo fare?
grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

enrico_bianchi

Iscritto il:
25 Gennaio 2005

Messaggi:
10

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 15:11

dal menų opzioni seleziona "allineamento dello storico" ti dovrebbe ricaricare tutti i file ma senza la descrizione

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bosch

Iscritto il:
15 Settembre 2005

Messaggi:
19

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 15:22

"enrico_bianchi" ha scritto:
dal menų opzioni seleziona "allineamento dello storico" ti dovrebbe ricaricare tutti i file ma senza la descrizione


fatto!
molto pių semplice di quanto temessi...
ha funzionanto nonostante la mia precedente operazione, ma non ha importato la descrizione legata al semplice numero del file....
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie