Forum
Autore |
Appartamento senza subalterno |

tommaso_b
Buongiorno, mi sono imbattuto nel seguente problema: un appartamento in un condominio (costruito nel 1974) è sprovvisto di subalterno, pertanto la visura per soggetto non dà risultati né è presente nell'elenco dei subalterni del condominio. L'elaborato planimetrico del condominio non è mai stato presentato. Nell'atto di vendita (1994) si fa riferimento solo a foglio particella e protocollo di denuncia presso NCEU, la ricevuta di dichiarazione è inclusa nell'atto. A vostro parere è sufficiente presentare un docfa per mancata planimetria richiedendo un nuovo subalterno? Grazie in anticipo, Tommas
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Flavia.Capacchione
"tommaso_b" ha scritto: Buongiorno, mi sono imbattuto nel seguente problema: un appartamento in un condominio (costruito nel 1974) è sprovvisto di subalterno, pertanto la visura per soggetto non dà risultati né è presente nell'elenco dei subalterni del condominio. L'elaborato planimetrico del condominio non è mai stato presentato. Nell'atto di vendita (1994) si fa riferimento solo a foglio particella e protocollo di denuncia presso NCEU, la ricevuta di dichiarazione è inclusa nell'atto. A vostro parere è sufficiente presentare un docfa per mancata planimetria richiedendo un nuovo subalterno? Grazie in anticipo, Tommas Ciao Tommaso, hai provato a fare istanza al catasto per l'assegnazione del sub? Io ho risolto così per un problema simile.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Egregio Tommaso, hai postato pari, pari, la stessa identica domanda il 20, il 22 ed ora il 27 maggio,..ma almeno hai risolto ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|