|
Forum
| Autore |
Annullamento DOCFA inviato in Sister |

Lupin_1981
Iscritto il:
07 Dicembre 2005
Messaggi:
17
Località
|
Ciao ragazzi, mi è venuta in mente una cosa... Se un tecnico per errore inviasse una richiesta di variazione tramite sister, e qualche minuto dopo volesse annullare tale richiesta, come dovrebbe fare??? Non ho mai visto da nessuna parte una guida per l'annullamento... Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
Ti dico come farei io: Se fossi in orario di apertura uffici, una telefonata di supplica al Tecnico che assegna le pratiche. In altre fasce, un fax con preghiera di girarla al predetto. Penso che con l'avvento dell'approvazione automatica (pochi minuti dopo l'invio) va tutto in cavalleria.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|