Ho un Immobile da accatastare per diversa distribuzione interna piano terra androne stretto e lungo h 2.30 dal quale si accede a un piccolo deposito e una scala tramite che accede al piano ammezzato con un wc e al piano primo dove è situato l'appartamento. Io ho considerato tutto abitazione in quanto l'androne è l'unico passaggio sia al deposito che che alla scala degli altri piani . Secondo voi vista questa indipendenza funzionale è corretto l'accatastamento in A4 anche del piano terra?
"ELSA86" ha scritto: Ho un Immobile da accatastare per diversa distribuzione interna piano terra androne stretto e lungo h 2.30 dal quale si accede a un piccolo deposito e una scala tramite che accede al piano ammezzato con un wc e al piano primo dove è situato l'appartamento. Io ho considerato tutto abitazione in quanto l'androne è l'unico passaggio sia al deposito che che alla scala degli altri piani . Secondo voi vista questa indipendenza funzionale è corretto l'accatastamento in A4 anche del piano terra?
Secondo me, non meriti alcuna risposta al tuo problema (e chi ti risponde eventualmente continua a sbagliare), in quanto avresti dovuto continuare il quesito sull'altra discussione che hai precedentemente postato
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.