ho già redatto il tipo mappale x inserire la tettoia che il mio cliente ha realizzato sul terrazzo del P.T. del suo albergo; ora nell'effettuare la denuncia di variazione DOCFA ed inserendo come causale ampliamento, sono costretto a sopprimere e costituire il D2. Vi chiedo conferma se è tutto giusto oppure l'unità non deve essere soppresso e devo cambiare la causale di presentazione. ciao grazie
"gargamella" ha scritto: ho già redatto il tipo mappale x inserire la tettoia che il mio cliente ha realizzato sul terrazzo del P.T. del suo albergo; ora nell'effettuare la denuncia di variazione DOCFA ed inserendo come causale ampliamento, sono costretto a sopprimere e costituire il D2. Vi chiedo conferma se è tutto giusto oppure l'unità non deve essere soppresso e devo cambiare la causale di presentazione. ciao grazie
L'ampliamento richiede soppressione e costituzione. Con la ricerca avresti trovato la risposta.
Barabba nel ringraziarti colgo anche l'occasione x dirti che in realtà avevo controllato ed effettuato le opportune ricerche sul sito. Avevo bisogno solo di una conferma. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.