|
Forum
| Autore |
ampliamento in fabbricato non dichiarato |

robbysgp84
Ciao a tutti! il mio problema è questo: ho un fabbricato (mapp.27) che mi ritrovo nella lista dei fabbricati non dichiarati...sulla mappa il fabbricato è presente ed è graffato alla sua corte...immagino che sia stato messo in quella lista poichè dalle foto aeree si vede che la sagoma del fabbricato non è quella rappresentata sull'estratto di mappa...infatti il fabbricato è stato ampliato qualche anno fa!! io ho redatto TM di modesta entità x regolarizzare al terreni l'ampliamento...ora il dubbio mi sorge all'urbano su come procedere... all'urbano il fabbricato è già presente come mapp.134 sub.1 (a/3) e mapp.134 sub.2 (c/6). Io avevo pensato di fare una denuncia di variazione dove sopprimevo i due subalterni all'urbano per costituire il mapp.27 sub.1 (corte comune) il mapp.27 sub.3 (c/6) e il mapp.27 sub.4 graffato sub.2 (a/3 e corte esclusiva)...per poter così allineare col terreni gli identificativi...visto che all'urbano la particella 27 non è presente e riuscirei ad allinearmi... xò vedo che se faccio denuncia di variazione non mi dà la possibilità di selezionare la dicitura FABBRICATO MAI DICHIARATO...e questo mi induce a pensare che devo fare un accatastamento...oppure due procedure differenti... se fosse possibile necessito di qualche dritta... grazie fin da ora! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robeci
|
se al catasto afbbricati risulta correttamente rappresentato, quando fai il tm per aggiornamento cambi il numero, altrimenti chiedi l'allineamento mappe all'ufficio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robbysgp84
non è correttamente rappresentato perchè devo aggiornare all'urbano col nuovo ampliamento...e quindi ne approfittavo x allineare col terreni...il problema + grande era la procedura da seguire nel docfa...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
scusami ma avevo letto di fretta la tua domanda - l'allineamento con il catasto fabbricati va bene (se la particella del terreni è libera al CF), la procedura che fai è corretta come causale usa altre cause e scrivici collegamento con catasto terreni oltre alle sigle abbreviate delle altre causali che usi (le trovi nella guida del docfa) altrimenti nella riga a disposizione non entra tutto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|