devo ampliare un immobile censito con categoria d/7 non ho mai trattato le cat. d scusate l'ignoranza come si fa? la stima ? la compilazione del docfa? aiutatemi vi prego
Intanto leggi i miei post sull' tema (cat D/7 o C/2 ). Sostanzialmente devi impostare il Docfa con l'unitą nella categoria "speciale e Particolare", non sono previsti i poligoni, e la parte del documento da compilare sarą quella del 2N Parte Prima e Seconda. Prova poi ci risentiamo per i particolari.... Ciao
Buongiorno, sto cercando di fare anche io un ampliamento in categoria D/7. Ho compilato il quadro D e i quadri 2N parte prima e parte seconda, caricato l'elaborato planimetrico e la planimetria...
Quando vada a fare la verifica mi dą l'errore G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.