Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Allineamento Planimetrie Appartamento e Garage
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Allineamento Planimetrie Appartamento e Garage

Geosimr
Geosimr

0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2018 alle ore 15:46

Buonasera colleghi

sono nuovo del gruppo, volevo esporvi un dilemma

Mi trovo un appartamento senza planimetria (mi dice non allineata quando vado a richiederla)

Il garage ( altro sub) ha una planimetria scansionata del 1975 che mostra sia il garage stesso che l'appartamento.

Ora dato che il proprietario deve fare un atto per vendere occorre sistemare la situazione.

Come meglio procedere?

Ipotesi:

garage, faccio un docfa per esatta rappresentazione grafica

appartamento, faccio un docfa per planimetria mancante

E' la maniera più corretta ?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2018 alle ore 15:52

No, io consulterei il tecnico in ufficio, non vedendo la scheda di cui parli, difficile capire la situazione, comunque di fatto dici di vedere sia abiatzione che autorimessa, cerca di capire di cosa si tratti.

Le visure sotriche cosa dicono?

Puo essere un'unica planimetria originale poi divisa d'Ufficio?

Saluti

Geosimr
Geosimr

0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2018 alle ore 16:02

mi spiego meglio

in visura compaiono correttamente

garage un sub e appartamento un altro sub

ma nel fare la richiesta di planimetria dell'appartamento mi dice che non esiste pla.

se richiedo la pla del garage compare un foglio scansionato con riportato il disegno del garage e dell'appartamento ...io devo sistemare la cosa ossia: