Premetto che sono alle prime armi, sto imparando da autodidatta e anche grazie a questo forum.
Se faccio errori, o pubblico e/o apro discussioni inutili, mi scuso in anticipo. E se sembra stupida come domanda.
E' stato effettuato un Tipo Mappale per fusione di n° 2 p.lle. P.lla 5299 e p.lla 5133, così da costituire un'unica p.lla 5299 al catasto terreno. Sulla p.lla 5133 risulta accatastato ancora il fabbricato categoria A/4, mentre sulla 5299 l'ampliamento che è stato realizzato tempo addietro. Ad oggi risultano al catasto terreni la p.lla 5299 Ente Urbano ed al Catasto Urbano la p.lla 5133 cat. A/4, e la p.lla 5299 cat. F/3.
Ora la mia domanda è: posso procedere con un unico docfa per variazione con casuale - Ultimazione fabbricati, frazionamento e fusione?
P.S. preciso che devo costituire per la p.lla 5299 n°2 subalterni che dovrà donare ai figli, per la restante parte di Corte devo dividerla in 3 Aree Urbane ed un BCNC. Mentre il fabbricato riportato alla p.lla 5133 devo sopprimerlo costituendolo con la p.lla 5299???
Attendo vostre risposte. Come impostereste voi questo Docfa? Lo posso redigere in un unico Docfa?
Grazie In anticipo.