| Autore |
Risposta |

CESKO
|
svuota la sottocartella "OUT" che si trova nella cartella Docfa e controlla che i files che vuoi riacquisire non siano stati redatti con Docfa 2.0
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
se non dici che genere d'errore manifesta, si blocca e' un po' generico. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

massydam
la versione dei docfa precedenti e la 3.00.2 e veramente l'unico errore che da' e' quello di non caricare il file puo' starci tutto il giorno ma non lo carica..e poi si blocca il programma non mi dice nessun errore..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"massydam" ha scritto: la versione dei docfa precedenti e la 3.00.2 e veramente l'unico errore che da' e' quello di non caricare il file puo' starci tutto il giorno ma non lo carica..e poi si blocca il programma non mi dice nessun errore.. lo so........ è capitato anche a me, io ho agito sulle chiavi del registro di sistema ed ho risolto.... ma se non sei esperto fatti aiutare perchè potresti apportare danni irriparabili alla macchina
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
in alternativa prova a caricare il docfa su telematiko swite su penna usb
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"utente" ha scritto: se non dici che genere d'errore manifesta, si blocca e' un po' generico. saluti "cesko" ha scritto:
in alternativa prova a caricare il docfa su telematiko swite su penna usb per utente e cesko. mi va bene che si usi il sito come forum! però abbiamo detto che vorremmo trasformarlo in una banca dati il più completa possibile e, per fare ciò si chiede a chi pone i quesiti di fare un piccolo sacrificio di fare la opportuna e dovuta ricerca, poi nel caso che non si è trovato il messaggio perfettamente allineato con il proprio quesito, anzichè postare un nuovo messaggio - magari con un titolo del tutto assurdo ed irrintracciabile, come questo - sarebbe sufficiente accodarsi a quello trovato e non soddisfacente, per aumentare la consistenza! ora se chi pone le domande se ne frega altamente delle pur minime regole, non è detto che si debba rispondere a qualsiasi costo! prima di tutto la cortesia di rispettare le regole verso il sito, la deve dimostrare chi pone le domande! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

massydam
chiedo scusa a tutti..ho sbagliato!ma ero in palla x questo problema che non riesco a risolvere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paolo1963
|
Però non hai ancora cambiato il titolo del post. se lo fai questa discussione sarà utile anche ad altri.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

asparino71
|
Se non riesci ad importare i fil dc3 segui quasta procedura. Io ho avuto un problema simile ed o risolto. Copiati il file in un'altra cartella, rinominalo da dc3 in zip (esempio da ncv001.dc3 in ncv001.zip) estrai il contenuto nella stessa cartella. Ti crea un po' di file. Poi prova ad importare il file ***.dat. :lol: :lol: E che Dio ce la mandi buona :roll: :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|