Buonasera a tutti, è la prima volta che mi presento a voi, ovviamente perchè mi trovo nelle "peste", sarà per leggera calura di questi giorni, ma al secondo rifiuto da parte di AdE mi sento un po' scorato...mi spiego:
Devo aggiornare la planimetria catastale di una vecchissima abitazione di montagna con relativi terreni annessi (agricoli) - l'abitazione insiste su due p.lle xx e yy sub 4 - stessa ditta stessi dirtti;
da rilievo effettuato, confrontanto lo stato di fatto con la planimetria in atti (1990), NON risulta rappresentato un locale soffitta al terzo piano sottotetto (probabilmente incassibile al periodo), all'interno della sagoma dell'edificio - a completamento del piano sottotetto interamente p.lla xx;
inoltre devo graffare tre p.lle AAA BBB e CCC, già oggetto TM per cambio destinazione da terreni ad urbano e già fatta istanza di cancellazione F6 per successiva graffatura con l'abitazione quali resedi esclusive - SOLO uno terreni AAA confina l'abitazione, mentre BBB e CCC confinano con AAA
- quindi imbastisco un DOCFA causale AMPLIAMENTO con spiegazioni in relazione
- sopprimo xx e yys4 , costituisco xxs1 e yys5 e le resedi, AAA BBB CCC
- planimetria di tutti i piani con poligoni A e B per le soffitte, rappresentando il locale mancante semplicemente quale parte integrante del terzo piano quale è - poligono F per i terreni.
- ho aggiunto nella stessa planimetria una mappa del piano terra con indicazione delle p.lle xxs1 e yys5 per l'abitazione e la dicitura resede esclusivo per p.lle AAA BBB e CCC.
Purtroppo ho avuto spiegazioni criptiche, differenti fra loro, scritte anche in maniera strana....
Chiedo aiuto a voi, sapete dirmi dove diamine mi sto incarcando???
GRAZIE MILLE
P.S. immagino che le richieste di soccorso non si inseriscano così...vero?