Forum
Autore |
Aiuto impossibile caricare o sostituire le planimetrie |

gio1962
Buongiorno, ho provato a digitare una cosa simile nel forum ma non ho trovato nulla. Il mio problema è che questa mattina dovendo sostituire una planimetrie rifatta a seguito di un respingimento mi esce sempre questo errore e mi chiude il programma: Execution error: file 'C:\Docfa4\pgm\nzsb1600.lbr\nzsb1600.gnt' error code: 114, pc=0, call001, seg=0 114 error message text not found (Signal 11) Premetto che ho un windows 7 a 64 bit, che ho pulito tutto e che ho già adirittura cancellato e rinstallato il programma Doc.Fa. ma l'errore persiste. Ho sia l'ultima versione di Java che l'ultima di Adobe Reader. Premetto inoltre che ho provato a fare una pratica nuova ed importare un dxf nuovo qualsiasi e il risultato è lo stesso Non so più cosa fare Grazie in anticipo dell'aiuto Giorgio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Gio62, scusami il rimbrotto, ma nelle regole di gestione del sito c'è ampiamente scritto di fare la ricerca preventiva correttamente, prima di postare un nuovo post, e poi nel caso fosse indispensabile porre il quesito, per agevolare i colleghi che dovessero porgere lo stesso quesito, è necessario inserire l'oggetto in maniera chiara ed esaustiva, senza inserire frasi o parole inutili e dannose alle future ricerche, come Help! Aiutooo! eccc.... Comunque incuriosito ho fatto questa semplicissima ricerca ed ho trovato: cse.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... Tornando al caso tuo, non so se ti potrà essere utile, ma ti riporto lo stesso un parere: con windows 7 cambia il sistema di salvataggio dei dati durante l'installazione per cui bisogna copiare il file ADINIT.dat nella cartella C:/Windows/System32. Durante l'installazione mi è comparso l'avviso che la mancanza di questo file avrebbe compromesso l'importazione dei dxf, lasciando inalterate le altre funzioni. I sistemi a 64 bit cambiano ulteriormente per cui bisogna salvare il suddetto file ADINIT.dat in C:/Windows/SysWOW64 et les jeux son faits. saluti
|
|
|
|

gio1962
Ciao, scusami ma io sinceramente ho scritto nella ricerca ma non ho trovato nulla, probabilmente vista la mia poco dimestichezza con il forum. quello che tu mi posti l'ho visto ma purtroppo per me il file ADINIT.dat è presente sia nella prima che nella seconda cartella citata e quindi pensavo o meglio penso che non sia quello a meno che dal 32 bit lo devo cancellare. Tra l'altro mi pare di ricordare che il codice errore sia 163 mentre il mio è 114. vediamo un pò grazie e saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|