Forum
Autore |
Aggiornare un fabbricato D10 |

Teus
Ciao a tutti mi trovo a dover aggiornare una planimetria di un fabbricato che avevo accatastato nel 2011 come D10 con requisiti di ruralità. Ora devo aggiornare la planimetria perchè ha subito un ampliamento e mi pongo il quesito se devo o meno presentare l'allegato C. Mi spiego meglio. Nel 2011 quando ho accatastato il D10 non erano previsti ancora gli allegati che ci vogliono adesso per il riconoscimento dei requisiti di ruralità (B e C) ma bastava scrivere in relazione che il dichiarante li possedeva con tanto di estremi di atto notarile. Ora che devo riaggiornare il D10 e mantenere i requisiti di ruralità, basta semplicemente variare il subalterno o devo allegare qualcosa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

Teus
Avevo già dato un'occhiata ma mi pare che la mia casistica non ci sia tra l'elenco di discussioni già esistenti.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Per non intasare la banca dati di geolive.org, riproponi la tua domanda in una discussione simile che più si avviccina e la mia risposta arriverà entro pochi minuti. Ho presentato una pratica di variazione per un D10 ieri, approvata in 1,5 ore e l'esito serve anche per la risposta al tuo quesito. saluti cordiali
|
|
|
|

Teus
ok provvedo a scrivere in un altro post. inoltre mi piacerebbe capire anche quale causale mettere sul documento.
|
|
|
|

Teus
"SIMBA964" ha scritto: Salve Per non intasare la banca dati di geolive.org, riproponi la tua domanda in una discussione simile che più si avviccina e la mia risposta arriverà entro pochi minuti. Ho presentato una pratica di variazione per un D10 ieri, approvata in 1,5 ore e l'esito serve anche per la risposta al tuo quesito. saluti cordiali ecco fatto. ho scritto qui www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|