Forum
Autore |
Agenzia delle Entrate di Roma - Territorio |

GeomMT
Salve, chiedo scusa per il disturbo. Dovrei presentare presso l'A.d.E. - T della provincia di Roma una variazione Do.C.Fa., redatta per un collega che non ha la possibilità di inviare la variazione telematicamente. Premetto che io sono della provincia di Latina, basso Lazio. Per comodità ho effettuato prenotazione. Gentilmente potete per caso velocemente spiegarmi come vengono accettate le pariche presso l'ufficio di Roma, e se la sede per la consegna si trova in Viale Antonio Ciamarra, 139?? Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Avanti colleghi di Roma, date una mano al collega del basso Lazio. Saluti con cordialità
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve GeomMT, in caso di prenotazione la consegna viene fatta al Piano 1 della Torre A , di Viale Antonio Ciamarra 139. Però il pagamento va fatto prima presso la sala visure con ingresso da via Bruno Rizzieri 188, dove c'è anche anche il parcheggio per le auto. Le do un ultimo consiglio sulle planimetrie: a Roma vogliono la destinazione della uiu in alto a dx, cioè se è un'abitazione scriverà "ABITAZIONE" oppure "UFFICIO". saluti. ps non ho capito ma se ha la possibilità del telematico.. la sfrutti..
|
|
|
|

AMOSTORTO
"AMOSTORTO" ha scritto: salve GeomMT, in caso di prenotazione la consegna viene fatta al Piano 1 della Torre A , di Viale Antonio Ciamarra 139. Però il pagamento va fatto prima presso la sala visure con ingresso da via Bruno Rizzieri 188, dove c'è anche anche il parcheggio per le auto. Le do un ultimo consiglio sulle planimetrie: a Roma vogliono la destinazione della uiu in alto a dx, cioè se è un'abitazione scriverà "ABITAZIONE" oppure "UFFICIO". saluti. ps non ho capito ma se ha la possibilità del telematico.. la sfrutti.. Ho letto male o ha modificato il messaggio con un "non" saluti.
|
|
|
|

GeomMT
"AMOSTORTO" ha scritto: "AMOSTORTO" ha scritto: salve GeomMT, in caso di prenotazione la consegna viene fatta al Piano 1 della Torre A , di Viale Antonio Ciamarra 139. Però il pagamento va fatto prima presso la sala visure con ingresso da via Bruno Rizzieri 188, dove c'è anche anche il parcheggio per le auto. Le do un ultimo consiglio sulle planimetrie: a Roma vogliono la destinazione della uiu in alto a dx, cioè se è un'abitazione scriverà "ABITAZIONE" oppure "UFFICIO". saluti. ps non ho capito ma se ha la possibilità del telematico.. la sfrutti.. Ho letto male o ha modificato il messaggio con un "non" saluti. Scusate se non ho risposto prima..... Ciao Amostorto, no!!! assolutamente, non hai letto male, ho modificato il messaggio tramite smartphone, dopo aver letto il tuo commento ed essermi reso conto di aver commesso un orrore ma mi è risultato praticamente impossibile scrivere un messaggio completo......pertanto quasta mattina ho eseguito l'accesso al sito quasi esclusivamente per ringraziarti....Grazie ancora!! Cordiali saluti.....!!
|
|
|
|

AMOSTORTO
Abbravo GeomMT. Prego. Ps mi raccomando le planimetrie con la destinazione , diversamente da come fai a Latina. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|