Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Agenzia delle Entrate di Roma - Territorio
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Agenzia delle Entrate di Roma - Territorio

GeomMT

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2013 alle ore 09:06

Salve, chiedo scusa per il disturbo.

Dovrei presentare presso l'A.d.E. - T della provincia di Roma una variazione Do.C.Fa., redatta per un collega che non ha la possibilità di inviare la variazione telematicamente.

Premetto che io sono della provincia di Latina, basso Lazio.

Per comodità ho effettuato prenotazione.

Gentilmente potete per caso velocemente spiegarmi come vengono accettate le pariche presso l'ufficio di Roma, e se la sede per la consegna si trova in Viale Antonio Ciamarra, 139??

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2013 alle ore 10:07

Avanti colleghi di Roma, date una mano al collega del basso Lazio.

Saluti con cordialità

AMOSTORTO

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2013 alle ore 14:51

salve GeomMT,
in caso di prenotazione la consegna viene fatta al Piano 1 della Torre A , di Viale Antonio Ciamarra 139.
Però il pagamento va fatto prima presso la sala visure con ingresso da via Bruno Rizzieri 188, dove c'è anche anche il parcheggio per le auto.
Le do un ultimo consiglio sulle planimetrie: a Roma vogliono la destinazione della uiu in alto a dx, cioè se è un'abitazione scriverà "ABITAZIONE" oppure "UFFICIO".
saluti.
ps
non ho capito ma se ha la possibilità del telematico.. la sfrutti..

AMOSTORTO

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2013 alle ore 21:30

"AMOSTORTO" ha scritto:
salve GeomMT,
in caso di prenotazione la consegna viene fatta al Piano 1 della Torre A , di Viale Antonio Ciamarra 139.
Però il pagamento va fatto prima presso la sala visure con ingresso da via Bruno Rizzieri 188, dove c'è anche anche il parcheggio per le auto.
Le do un ultimo consiglio sulle planimetrie: a Roma vogliono la destinazione della uiu in alto a dx, cioè se è un'abitazione scriverà "ABITAZIONE" oppure "UFFICIO".
saluti.
ps

Ho letto male o ha modificato il messaggio con un "non" saluti.

GeomMT

0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2013 alle ore 08:47

"AMOSTORTO" ha scritto:
"AMOSTORTO" ha scritto:
salve GeomMT,
saluti.
ps

Ho letto male o ha modificato il messaggio con un "non" saluti.

Scusate se non ho risposto prima.....

Ciao Amostorto, no!!! assolutamente, non hai letto male, ho modificato il messaggio tramite smartphone, dopo aver letto il tuo commento ed essermi reso conto di aver commesso un orrore ma mi è risultato praticamente impossibile scrivere un messaggio completo......pertanto quasta mattina ho eseguito l'accesso al sito quasi esclusivamente per ringraziarti....Grazie ancora!!

Cordiali saluti.....!!

AMOSTORTO

0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2013 alle ore 09:26

Abbravo GeomMT. Prego.
Ps mi raccomando le planimetrie con la destinazione , diversamente da come fai a Latina.
Saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie