Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tuti, vi espongo subito la mia situazione: Tizio è proprietario di una u.i.u. adibita ad abitazione che comprende una corte esclusiva, successivamente realizza un P1, un P2 e un vialetto che porta all'entrata in comune a tutti sulla corte esclusiva.
Per i piani 1 e 2 posso procedere con pratica di afferente in sopraelevazione, ma per costituire il bcnc da stralciare dalla corte esclusiva (il vialetto) come procedo? divisione o fraz per trasferimento diritti? Io opterei per il fraz per trasferimento diritti ma vorrei conferma.
Saluti
NB: Tizio deve fare atto di donazione dei piani 1 e 2 rispettivamente a 2 suoi figli.
Risolto con docfa unità afferenti per i piani 1 e 2 e docfa divisione per stralciare il bcnc dalla corte esclusiva. Adesso stanno per fare l'atto di donazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.