|
Forum
| Autore |
Acquisto C/1 per unirlo all'appartamento |

Sara1971
Salve a tutti, spero di aver scelto il posto giusto per questo messaggio. Ho un appartamento (A/4) di 55mq a Roma che condivide con un locale (C/1) la parete di una stanza. Questo locale misura circa 30mq ed ha l'accesso su strada tramite una serranda (dietro la quale si accede da una porta fatta di infissi in alluminio) e una finestrella per il bagnetto con scarico . Vorrei provare a fare un'offerta al proprietario per ricavare più spazio alle mie bambine. L'idea è di aprire una porta nella parete comunicante e murare la parete della serranda e magari aprire una altra finiestra o allargare quella esistente. Ho letto tra i vostri post che esiste la "fusione con cambio di destinazione d'uso" e vorrei sapere se l'operazione che ho pensato è fattibile. Magari posso richiedere un ampliamento del mio mutuo per acquistarlo e far rientrare l'apertura della porta e la ristrutturazione del locale, come manutenzione straordinaria (con rimborso del 50%). Ovviamente prima di azzardare un offerta devo essere certa che posso cambiare la destinazione d'uso. Nel palazzo è già stato fatto per ex locali caldaia e cantine. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi :*
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|