Forum
Autore |
Acquisizione vecchie planimetrie per eseguire nuova denuncia |

robertopi
|
Buongiorno, il mio quesito è il seguente: considerato che devo procedere alla denuncia di variazione di un grosso opificio (cat.D1) composto da più corpi di fabbrica, aree ecc., volevo sapere se l'assenza delle vecchie planimetrie dall'archivio censuario (non sono state rasterizzate, quindi da reperire solo in cartaceo) possa inficiare o sia ostativo al buon esito della mia denuncia di variazione? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

metgeo
no perche se sono formate da varie schede con un solo subalterno devi ripresentarle di nuovo tutte quante ciao
|
|
|
|

robertopi
|
scusa forse sono stato poco chiaro, e comunque la risposta non mi sembra pertinente, so benissimo che devo ripresentare il tutto, ma mi preoccupa il fatto che al momento della mia presentazione possa mancare il raffronto col vecchio e l'adt mi chieda di far acquisire il tutto. grazie saluti
|
|
|
|

robertopi
|
un collega mi dice che per una cosa analoga gli hanno rifiutato il docfa. può essere possibile? allora come si faceva prima quando non c'erano le planimetrie rasterizzate? ho dei dubbi che spero possano avere adeguata risposta. saluti
|
|
|
|

metgeo
io credo che non avrai problemi salvo le filosofie del tecnico approvatore intendo se tu cambiavi tutte le schede non se li prendeva no... piu o meno e la stessa cosa purtroppo molte volte al catasto devi fare pure tu il tecnico approvatore sigh
|
|
|
|

ValluzziAntonio
A me è capitato un caso simile pochi giorni fa con planimetrie non rasterizzate e la variazione inviata telematicamente è stata registrata il giorno dopo l'invio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|