Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Acquisizione vecchie planimetrie per eseguire nuov...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Acquisizione vecchie planimetrie per eseguire nuova denuncia

robertopi

0 -  0 - Inviato: 17 Marzo 2009 alle ore 10:09

Buongiorno, il mio quesito è il seguente:
considerato che devo procedere alla denuncia di variazione di un grosso opificio (cat.D1) composto da più corpi di fabbrica, aree ecc., volevo sapere se l'assenza delle vecchie planimetrie dall'archivio censuario (non sono state rasterizzate, quindi da reperire solo in cartaceo) possa inficiare o sia ostativo al buon esito della mia denuncia di variazione?
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

metgeo

0 -  0 - Inviato: 17 Marzo 2009 alle ore 14:41

no perche se sono formate da varie schede con un solo subalterno devi ripresentarle di nuovo tutte quante ciao

robertopi

0 -  0 - Inviato: 17 Marzo 2009 alle ore 15:30

scusa forse sono stato poco chiaro, e comunque la risposta non mi sembra pertinente, so benissimo che devo ripresentare il tutto, ma mi preoccupa il fatto che al momento della mia presentazione possa mancare il raffronto col vecchio e l'adt mi chieda di far acquisire il tutto.
grazie saluti

robertopi

0 -  0 - Inviato: 17 Marzo 2009 alle ore 20:34

un collega mi dice che per una cosa analoga gli hanno rifiutato il docfa. può essere possibile? allora come si faceva prima quando non c'erano le planimetrie rasterizzate? ho dei dubbi che spero possano avere adeguata risposta.
saluti

metgeo

0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2009 alle ore 18:54

io credo che non avrai problemi salvo le filosofie del tecnico approvatore intendo se tu cambiavi tutte le schede non se li prendeva no... piu o meno e la stessa cosa purtroppo molte volte al catasto devi fare pure tu il tecnico approvatore sigh

ValluzziAntonio

0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2009 alle ore 21:55

A me è capitato un caso simile pochi giorni fa con planimetrie non rasterizzate e la variazione inviata telematicamente è stata registrata il giorno dopo l'invio.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie