scrivo qui perchè mi sembra la categoria più pertinente anche se il post non tratta direttamente i DOCFA.
Lavoro per una società che ha in gestione molti immobili e i dati catastali collegati superano di gran lunga le migliaia.
Stiamo facendo l'aggiornamento dei perimetri e volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con l'estrazione massiva di visure in xml. Sapete se esistono procedure o software che aiutano in questo lavoro?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.