Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Accatastare Locale tecnico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Accatastare Locale tecnico

newgeo3

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2015 alle ore 15:38

Premetto che è il mio secondo docfa e quindi non sono molto esperto, devo accatastare un locale tecnico (locale pompe) a servizio del capannone gia accatastato nello stesso mappale. Ho cercato sul web ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Come causale metterei Unita afferenti edificate su aree di corte però non so se accatastare creando un altro mappale oppure insiema al capannone d/7?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2015 alle ore 15:46

ma se il locale pompe è a servizio del capannone, non devi denunciarlo come unità indipendente, ma devi variare la scheda esistente del capannone, aggiungendo il locale.

Saluti

newgeo3

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2015 alle ore 16:38

Intanto grazie per essere stato così veloce. Usando la causale unita afferenti devo per forza sopprimere e creare un nuovo mappale?

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2015 alle ore 16:42

L'unità affernete è una nuova unità immobiliare , nata su un ente urbano.

Per cui primo devi decidere se la tua è un'unità afferente oppure è parte del capannone esistente.

Se è parte del capannone esistente, , non si tratta di unità afferente, ma ampliamento dell'unità che già esiste, trattandosi di ampliamento sopprimi l'identificativo attuale e costituisci quello con il sub. nuovo.

Saluti

newgeo3

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2015 alle ore 17:16

Il locale tecnico dista 3 metri dal capannone. Può essere considerato ampliamento?