Forum
Autore |
Accatastare Locale tecnico |

newgeo3
Premetto che è il mio secondo docfa e quindi non sono molto esperto, devo accatastare un locale tecnico (locale pompe) a servizio del capannone gia accatastato nello stesso mappale. Ho cercato sul web ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Come causale metterei Unita afferenti edificate su aree di corte però non so se accatastare creando un altro mappale oppure insiema al capannone d/7?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
ma se il locale pompe è a servizio del capannone, non devi denunciarlo come unità indipendente, ma devi variare la scheda esistente del capannone, aggiungendo il locale. Saluti
|
|
|
|

newgeo3
Intanto grazie per essere stato così veloce. Usando la causale unita afferenti devo per forza sopprimere e creare un nuovo mappale?
|
|
|
|

bioffa69
|
L'unità affernete è una nuova unità immobiliare , nata su un ente urbano. Per cui primo devi decidere se la tua è un'unità afferente oppure è parte del capannone esistente. Se è parte del capannone esistente, , non si tratta di unità afferente, ma ampliamento dell'unità che già esiste, trattandosi di ampliamento sopprimi l'identificativo attuale e costituisci quello con il sub. nuovo. Saluti
|
|
|
|

newgeo3
Il locale tecnico dista 3 metri dal capannone. Può essere considerato ampliamento?
|
|
|
|

dream852001