Forum
Autore |
accatastamento successivo a cambio ragione sociale |

xifdo
Buongiorno a tutti, ho cercato altri post al riguardo ma non ho trovato nulla. Devo accatastare una villa singola con relativa autorimessa e corte esclusiva della societa Pinco Pallino S.R.L. il tipo mappale e frazionamento con cui è stata inserito il fabbricato è stato fatto quando la società era ancora Pinco Pallino S.a.s. , ho trasmesso il docfa e la pratica mi è stata rifiutata in quanto " la ditta indicata sul DOCFA non corrisponde a quella al catasto terreni prima del tipo mappale". a qualcuno è capitato un caso simile, lo studio del notaio che ha fatto il rogito per cambiare ragione sociale ha risposto che il cambio della intestazione è ancora in corso, per le persone giuridiche è più lento, siccome l'atto è a breve qualcuno sa comportarsi in questo caso ? sono gia in possesso dell'atto. è possibile trasmettere il DOCFA spiegando la situazione in relazione e indicando il n° di repertorio e il n° di raccolta? Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Penso vadi più che bene, anche perchè la voltura non passerebbe mai sull'ente urbano e prima che sia inserito in atti al Catasto Fabbricati. Inoltre inserirei gli estremi dell'atto in quadro D con tasto sotto la relazione. Saluti.
|
|
|
|

xifdo
ti ringrazio totonno optero per il tuo suggerimento. spero vada a buon fine il tutto :wink:
|
|
|
|

uccellino
|
"totonno" ha scritto: Penso vadi più che bene, anche perchè la voltura non passerebbe mai sull'ente urbano e prima che sia inserito in atti al Catasto Fabbricati. Inoltre inserirei gli estremi dell'atto in quadro D con tasto sotto la relazione. Saluti.  Geom. Filini: Allora, Ragionere che fa, batti? Rag. Fantozzi: Ma, ... mi da del tu? Geom. Filini: no no, dicevo: batti lei? Rag. Fantozzi: Ah, congiuntivo, aspetti ...  (Si scherza)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Hai ragione uccellino. Non sono mai stato un grande scrittore. In italiano a scuola faticavo e non poco. (Spero di non aver sbagliato i congiuntivi adesso..) Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|